Come sostituire un permesso di lingua straniera

   May 19

Come sostituire un permesso di lingua straniera


Quando un adolescente riceve un permesso di uno studente di operare un veicolo, ci sono occasioni in cui il permesso potrebbe perdersi, distrutti o rubati. Nel caso di permesso di uno studente mancante, esso può essere sostituito solo attraverso il Dipartimento più vicino di veicoli a motore (DMV).

istruzione

1 Ricerca on-line per il DMV più vicino a casa tua; sostituzione di un permesso di studente può essere fatto rapidamente quando presentarsi presso la filiale più vicina DMV di persona.

2 Chiamare in anticipo di tempo per chiedere quali sono le norme statali sono per la sostituzione e l'ottenimento di permesso di una nuova lingua straniera, così come la tassa per la ricezione di un nuovo permesso. Le leggi di ogni Stato possono variare leggermente, ma come minimo, si preparano a portare almeno tre forme di identificazione.

3 Avere qualcuno si guida alla filiale più vicina DMV. Mentre era lì, compilare l'applicazione richiesta per ricevere un duplicato del permesso di uno studente, fornire tutte le necessarie all'identificazione ed effettuare il pagamento. Riceverai permesso una nuova lingua straniera.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com