Come registrare una conversazione vocale in un Motorola L9

   March 7

cellulari Motorola L9 hanno un registratore vocale che è possibile utilizzare per registrare le conversazioni telefoniche. La funzione è utile quando intervistano qualcuno, o quando partecipano a un incontro al telefono. È possibile registrare il contenuto della conversazione e riprodurre a vostro piacimento. Prima di registrare una conversazione telefonica con un'altra persona, è necessario verificare le leggi locali in materia di registrazione telefonica. Potrebbe essere necessario il consenso di tutti i membri partecipanti della chiamata per registrare la conversazione.

istruzione

1 Effettuare o rispondere a una chiamata in arrivo sul Motorola L9.

2 Premete il pulsante centrale, che è il pulsante rotondo al centro dei pulsanti di navigazione, per accedere al menu Motorola L9.

3 Premere i pulsanti di navigazione per evidenziare "Multimedia". Premete il pulsante centrale.

4 Premere i pulsanti di navigazione per evidenziare "Registra voce". Premete il pulsante centrale. Viene visualizzata la schermata "Registrazione vocale" al telefono.

5 Premere il pulsante Seleziona centrale per avviare la registrazione. Premere una seconda volta per interrompere la registrazione. La registrazione viene salvata automaticamente alla Motorola L9.

6 Premete il tasto centrale quando si desidera ascoltare la registrazione. Selezionare "Multimedia", quindi "Suoni". Selezionare la registrazione vocale dall'elenco e premere il tasto di selezione centrale per avviare la riproduzione.

Consigli e avvertenze

  • La registrazione di conversazioni telefoniche possono essere contro la legge a seconda della località. Rivedere tutte le leggi in materia di conversazioni telefoniche di registrazione prima della creazione di una registrazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com