Come risolvere un anello rotto in un caso di DVD

   October 25

L'anello di plastica al centro di un caso di DVD è progettata per proteggere un DVD tenendola saldamente. Un anello rotto non eseguire questa operazione e può anche graffiare lato lucido vulnerabili del DVD in modo che possa svolgere in modo irregolare o non del tutto. Fissare l'anello da riattaccare le parti in plastica che si sono spezzati. Alcuni strumenti saranno necessari, ma non richiedono particolari competenze meccaniche, e non vi è alcuna possibilità di danneggiare il caso di DVD.

istruzione

1 Posizionare un foglio di giornale su un tavolo per proteggere la superficie. Aprire il caso di DVD. Capovolgere il caso in modo che le parti in plastica che hanno rotto fuori dall'anello cadono sul giornale.

2 Posizionare il caso di DVD sul giornale con l'anello spezzato rivolto verso l'alto. Soffiare fuori il lato della custodia del DVD che ha l'anello spezzato su di esso con un getto d'aria compressa. Pulire le parti in plastica che cadevano sul giornale con un panno privo di lanugine.

3 Applicare la colla di legame ad una parte rotta del ring. Posizionare il pezzo di plastica che corrisponde alla parte rotta in posizione sull'anello.

4 Tenere il pezzo di plastica contro la colla di legame per un minuto in modo che la colla può attecchire. Rilasciare il pezzo di plastica. Lasciate che la colla di legame set per 10 minuti. Ripetere questa procedura con ogni pezzo di plastica che si trova sul giornale. Lasciate che la colla di legame set per un giorno, una volta tutti i pezzi di plastica sono stati riattaccato.

5 Posizionare il foro sul DVD giù sopra l'anello. Premere verso il basso per impegnare l'anello di modo che sia fissata il DVD. Chiudere il caso di DVD.

Consigli e avvertenze

  • Una lente di ingrandimento può aiutare a vedere come posizionare i pezzi di plastica sul ring.
  • Indossare guanti di cotone per proteggere le mani dalla colla di legame; si può attaccare e tirare la pelle fuori se mal gestita.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com