Come controllare la luce della pressione dei pneumatici su una Pontiac Grand Am 1999

   April 7

Come controllare la luce della pressione dei pneumatici su una Pontiac Grand Am 1999


Notando una luce pressione dei pneumatici illuminato su una Pontiac Grand Am 1999 potrebbe significare la differenza tra il tirare a controllare per una gomma a terra e rovinando importanti componenti della ruota. Guidando su una superficie piana o su un pneumatico sgonfio non è sicuro e può portare a costi di riparazione molto più alte di quello che costerebbe per tappare una perdita o per cambiare la gomma. Secondo Edmunds.com, molti scoppi di pneumatici autostrada avvengono a causa del continuo flessione di un pneumatico sgonfio che dà finalmente fuori ed esplode.

istruzione

1 Posizionare la chiave 1999 Pontiac Grand Am nel cruscotto e spegnere il motore acceso mentre keeoing la macchina nel "Parco". Per un breve momento, si dovrebbe vedere la luce "Check Tire Pressure" illuminare prima di spegnersi. Ciò non indica un problema di pressione dei pneumatici, purché si spegne rapidamente.

2 Comincia a guidare la macchina e accelerare a oltre 15 MPH, ma non più di 75 MPH, come il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici non è in grado di leggere individuale PSI pneumatici fuori di questo intervallo.

3 Evitare di pavimentazione grezza o giri accelerando ad una velocità compresa tra 15 a 75 mph, come questi fattori anche prevenire il monitor della pressione dei pneumatici di lavorare con precisione.

4 Guardate giù al quadro strumenti dietro il volante, mentre alla velocità corretta su una superficie di guida rettilineo e liscio. Se "Controllo pressione pneumatici" si illumina, accostare e controllare ogni pneumatico per danni.

5 Nel caso di una TV, cambiare il pneumatico con un ricambio e guidare per un meccanico autorizzato.

Consigli e avvertenze

  • La luce della pressione dei pneumatici si illumina quando uno dei quattro pneumatici diventa 12 PSI inferiore rispetto agli altri.
  • Controllare la pressione dei pneumatici almeno una volta al mese. General Motors suggerisce che il 1999 Pontiac Grand Am mantiene la pressione dei pneumatici di 60 PSI.
  • Se la spia della pressione dei pneumatici non si accende dopo aver inserito, potrebbe essere per uno dei due motivi, secondo il manuale di Pontiac Grand Am proprietario 1999: La prima ragione è il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici non funziona e richiede un certificato meccanico per risolvere il problema; Inoltre, il sistema frenante spia antibloccaggio può accendere se c'è una possibilità che la luce pressione del pneumatico non si accende contemporaneamente.
  • Ripristino della luce pressione dei pneumatici prima di aggiungere la giusta quantità di PSI per ogni pneumatico in grado di ridurre la precisione o arrestare il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici da lavorare.
  • Se un pneumatico soffia fuori, accelerare e mantenere il dritto volante per un paio di secondi, al fine di mantenere l'auto sotto controllo, quindi rilasciare il gas e lentamente fatti strada fuori strada.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com