Come costruire un'antenna esterna Yourself

   October 5

Come costruire un'antenna esterna Yourself


Una televisione antenna posizionato all'esterno migliorerà la qualità delle trasmissioni televisive libere che vengono trasmessi dalle emittenti televisive per la vostra alta definizione TV. È possibile effettuare una antenna esterna da pochi pezzi acquistati da un negozio di ferramenta e utensili comunemente intorno alla casa. La procedura per rendere l'antenna esterna è semplice, anche se un po 'coinvolto, e può fare un progetto fine settimana eccellente per voi o per la vostra famiglia.

istruzione

1 Posizionare la maglia di acciaio su un piano di lavoro con il lato corto rivolto verso di sé. Posizionare il tubo in PVC verticalmente sulla maglia di acciaio. Misura quattro pollici dalla estremità superiore del tubo in PVC. Posizionare l'estremità superiore della maglia di acciaio al segno 4 pollici sotto il tubo in PVC. Applicare colla di legame alla parte superiore del tubo di PVC. Mettere un tappo PVC sulla parte superiore del tubo di PVC. Lasciate che la colla di legame set per tre ore.

2 Misura 4 pollici fino dall'estremità inferiore della maglia di acciaio. Fare un punto sul tubo in PVC al segno da 4 pollici. Far scorrere il connettore a "T" il tubo in PVC per il punto. Orientare la "T" del connettore "T" in modo che sia rivolto verso l'esterno. Applicare colla di legame intorno al connettore "T" per cementare al tubo PVC. Lasciate che la colla di legame set per tre ore.

3 Girare la maglia d'acciaio sopra. Misurare giù 6 pollici dalla parte superiore della maglia di acciaio. Misurare 6 pollici dal fondo della maglia di acciaio. Effettuare un puntino ai contrassegni 6 pollici nella parte superiore e inferiore della maglia di acciaio.

4 Praticare un foro attraverso ciascuno dei due punti con il trapano portatile. Inserire un bullone attraverso ciascuno dei due fori nella maglia di acciaio e attraverso il tubo in PVC. Mettere un dado all'estremità di ciascuna delle due viti 6 pollici sull'altro lato del tubo in PVC. Avvitare i dadi sui bulloni con le dita. Serrare i dadi con le pinze.

5 Girare la maglia d'acciaio sopra. Applicare colla di legame ad una estremità del tubo in PVC 3 piedi. Mettere un tappo PVC sull'estremità del tubo in PVC 3 piedi che ha la colla di legame su di esso. Lasciate che la colla di legame set per tre ore.

6 Posizionare il tubo a gomito in PVC al connettore a "T" con l'estremità aperta rivolta verso l'alto. Applicare colla di legame intorno al connettore "T" per cementare il tubo a gomito PVC in posto. Lasciate che la colla di legame set per tre ore.

7 Posizionare il tubo in PVC 3 piedi orizzontalmente su una superficie di lavoro con l'estremità che ha il tappo PVC sul lato sinistro. Misura 4 pollici dal lato sinistro del tubo in PVC. Misura 1 piede dal lato destro del tubo in PVC. Fare un punto alle due misure.

8 Tagliare otto lunghezze di filo di rame da 6 pollici con le tronchesi. Piegate ogni lunghezza di filo di rame al centro con le pinze per formare una forma a "V".

9 Posizionare una piastra metallica orizzontalmente su una superficie di lavoro. Misurare 1/2 pollice e 1 pollice giù da ciascun lato della piastra metallica. Fare un punto con la matita grassa alla boa di 1/2 di pollice. Misura 1 pollice giù dalla dot su entrambi i lati.

10 Parzialmente avvitare una vite in ciascuno dei quattro punti sul blocco metallico con il cacciavite elettrico. Mettere la "V" di un filo di rame piegata intorno a ciascuna delle due viti di macchina sul lato sinistro della piastra metallica.

11 Orientare le due estremità del filo di rame verso il lato sinistro. Ripetere questa procedura con le due viti a ferro e due fili di rame sul lato destro della piastra metallica, orientare solo le due estremità dei fili di rame verso il lato destro.

12 Avvitare le quattro viti di macchina nella piastra metallica con il cacciavite elettrico. Ripetere questa intera procedura con l'altra piastra metallica.

13 Posizionare una piastra metallica su ciascuno dei due punti sul tubo in PVC 3 piedi in modo che le estremità dei fili di rame sono rivolti verso l'alto e verso il basso. Avvitare le piastre di metallo nei punti con le viti a ferro con il cacciavite elettrico.

14 Tagliare due lunghezze da 14 pollici di filo di rame con le tronchesi. Allineare uno dei fili di rame con alto a sinistra "V" la piastra metallica sul lato sinistro. Linea l'altro filo di rame con la parte inferiore sinistra "V" la piastra metallica sul lato sinistro.

15 Saldare i fili di rame dove si incontrano la "V" Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

16 Saldare i fili di rame dove si incontrano la "V" a destra di quello appena saldato. Saldare i fili di rame dove si incontrano le due "V di" sulla piastra metallica alla destra della piastra di metallo che è stato appena saldato.

17 Inserire l'estremità del tubo in PVC 3-piede che non ha il tappo PVC nell'estremità del connettore "T". Applicare colla di legame intorno al connettore "T" per cementare il tubo in PVC in posto. Lasciate che la colla di legame set per tre ore.

18 Saldare una delle estremità libere del filo di rame ad uno dei due contatti sul trasformatore 75 ohm. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Saldare l'estremità libera dell'altro filo di rame per l'altro contatto sul trasformatore 75 ohm. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

19 Saldare il retro della ohm trasformatore 75 corrispondente alla parte inferiore del tubo di PVC appena sopra dove incontra il tubo a gomito PVC. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Applicare la colla di legame in tutto il trasformatore di corrispondenza 75 ohm. Lasciate che la colla di legame set per tre ore.

20 Inserire un'estremità del cavo coassiale nel trasformatore di adattamento 75 ohm. In piedi l'antenna esterna che avete fatto nel luogo scelto per esso.

21 Piegare la maglia d'acciaio dal tubo in PVC fino a quando si mantiene una curva di 30 gradi. Trail il cavo coassiale in casa e avvitare l'estremità libera all'ingresso coassiale del televisore.

Consigli e avvertenze

  • Montaggio un'antenna al lato di una casa sarà meno problematico di logistica necessari per montarlo su un tetto.
  • È possibile utilizzare lo schermo da una porta a vetro tempesta per la maglia di acciaio.
  • posizionamento improprio di qualsiasi antenna esterna può rendere vulnerabile a fulmini.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com