Come utilizzare un videoregistratore HDMI con una TV HDMI-compatibile

   February 14

Come utilizzare un videoregistratore HDMI con una TV HDMI-compatibile


Un giocatore di VCR / DVD combo condivide l'uscita HDMI del lettore DVD utilizza. L'uscita HDMI permette al videoregistratore presentare sia video e audio direttamente in un televisore compatibile HDMI. Utilizzando un videoregistratore dotato di HDMI con un televisore compatibile con HDMI richiede solo pochi minuti per impostare. Il videoregistratore può essere scollegato dal televisore dopo senza alcun effetto negativo su di essa o sul televisore.

istruzione

1 Posizionare il lettore VCR accanto al televisore compatibile con HDMI. Collegare un'estremità del cavo HDMI in uscita HDMI sul retro del videoregistratore. Inserire l'altra estremità del cavo HDMI nella prima ingresso HDMI sul televisore.

2 Accendi la Tv. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando e passare alla impostazione "Video". Selezionare il primo ingresso HDMI. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando per utilizzare l'ingresso HDMI sul televisore.

3 Accendere il videoregistratore. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando e passare alla impostazione "Video". Selezionare "Uscita HDMI" e premere il tasto "OK" sul telecomando. Premere il tasto "VCR / DVD" sul telecomando fino a quando il LED "videoregistratore" illumina sulla parte anteriore del videoregistratore.

4 Inserire un nastro VHS nella fessura sulla parte anteriore del videoregistratore. Premere il pulsante "Play" sul videoregistratore. Guardare e ascoltare la registrazione sul televisore compatibile HDMI che sta giocando attraverso il cavo HDMI dal lettore VCR.

5 Spegnere il videoregistratore quando fatto. Scollegare il cavo HDMI dal lettore VCR e dal televisore compatibile con HDMI. Spegni la televisione.

Consigli e avvertenze

  • utilizzare un cavo HDMI più a lungo solo quanto è necessario per raggiungere tra il videoregistratore e il televisore compatibile con HDMI.
  • Poiché vi è un solo modo che la spina del cavo HDMI può essere inserito in un ingresso HDMI, costringendo la spina HDMI sarà solo danneggiarla o l'ingresso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com