Come resettare l'allarme su una jeep 2002

   December 25

Jeep fa un numero di veicoli robusti, come la Wrangler, Grand Cherokee e TJ. Nel 2002, alcuni modelli Jeep hanno utilizzato un sistema di allarme per una maggiore sicurezza. Il sistema di allarme è attivato quando qualcuno tenta di entrare nella jeep o aprire il cofano senza prima sbloccare il veicolo con un telecomando a distanza valido o chiave dell'automobile. È possibile ripristinare l'allarme disattivando una volta armata, e poi ri-armare il sistema.

istruzione

1 Premere il tasto Jeep fob "Panico" per arrestare l'allarme. In alternativa, è possibile attendere 3 minuti per l'allarme per interrompere automaticamente. Se non avete il portachiavi, avviare la Jeep e guidare oltre 15 mph a fermare l'allarme.

2 Utilizzare il portachiavi o chiave Jeep per sbloccare le porte. Questo sarà completamente disinserire il sistema di sicurezza.

3 Premere il pulsante di blocco di potere all'interno della vettura sul pannello lato guida, quindi chiudere tutte le porte, tra cui la parte posteriore e il cappuccio. In alternativa, chiudere le porte prima poi premere il pulsante "lock" sul portachiavi Jeep.

4 Attendere 16 secondi per la luce rossa sul pannello di controllo a lampeggiare e non aprire le porte o premere un pulsante sul portachiavi in ​​questo periodo. Dopo che il tempo è passato, l'allarme viene resettato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com