Come sostituire una Fanale posteriore Lexus

   March 22

proprietari di Lexus sono molto consapevoli dell'elevato costo delle riparazioni. Per questo motivo è utile per i proprietari di questi veicoli possano gestire piccoli compiti come sostituzione di un fanale posteriore. E 'pericoloso e illegale guidare senza una luce di posizione posteriore; non è necessario lasciare la riparazione a mani di costose meccanica Lexus.

istruzione

1 Inserire il freno di stazionamento e girare la chiave di avviamento in posizione "OFF".

2 Aprire il baule per rimuovere il coperchio assetto e la moquette. Questo vi permetterà di accedere al gruppo ottico posteriore. La moquette può essere assorbita togliendo le due viti di plastica sul coperchio assetto.

3 Rimuovere i quattro dadi sul retro del gruppo ottico posteriore. Impostare questi da parte per un uso successivo.

4 Far scorrere il gruppo ottico posteriore dalla Lexus. Rimuovere la presa che contiene la lampadina rotta estraendolo dal gruppo. Svitare la lampadina rotta in senso antiorario.

5 Inserire la nuova lampadina nella presa in senso orario. Inserire la presa di nuovo nel gruppo ottico posteriore. Inserire il gruppo fanale posteriore di nuovo nel Lexus. Avvitare i dadi di nuovo nella parte posteriore del gruppo ottico posteriore all'interno del tronco.

6 Coprire il tronco con la moquette e sostituire il coperchio assetto. Chiudere il tronco. Provare il nuovo fanale posteriore Lexus per assicurarsi che funzioni.

Consigli e avvertenze

  • Questa guida può essere applicato alla maggior parte dei veicoli Lexus. Specifiche possono variare a seconda dell'anno o modello.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com