Come installare un televisore Amplificatore Phillips

   July 11

Come installare un televisore Amplificatore Phillips


I telespettatori che non utilizzano antenne cavo o via satellite deve poter contare su antenne VHF e UHF per i segnali di trasmissione. A volte un antenna VHF o UHF non fornisce un segnale chiaro e richiede una maggiore potenza per dare al vostro televisore un'immagine visibile. amplificatori televisivi in ​​passato hanno richiesto filo stripping e altre procedure complicate prima di loro si potrebbe collegare al vostro VHF o UHF. amplificatori TV Philips hanno ingresso coassiale ed uscita per una semplice connettività per l'antenna e la televisione o convertitore digitale.

istruzione

1 Rimuovere il cavo coassiale dell'antenna dalla porta "Antenna In" sul televisore o convertitore digitale. Svitare il cavo coassiale dalla porta ruotando il dado in senso antiorario.

2 Collegare il cavo coassiale dell'antenna alla porta "Antenna In" dell'amplificatore TV Philips. Vite cavo coassiale dell'antenna nella Philips TV "Antenna In" porta ruotando il dado in senso orario.

3 Collegare un'estremità del cavo coassiale supplementare per un "TV" porta disponibile sull'amplificatore televisore Philips. Avvitare il cavo coassiale nella porta ruotando il dado in senso orario.

4 Collegare l'altra estremità del cavo coassiale in eccesso alla porta "Antenna In" del televisore. Questa è la stessa porta da cui è stato rimosso il cavo coassiale dell'antenna nella Fase 1. Avvitare il cavo coassiale alla porta ruotando il dado in senso orario.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com