Capacità Kodak V1073 Batteria

   June 4

Capacità Kodak V1073 Batteria


La Kodak V1073 è stato rilasciato a metà del 2008. E 'stata una fotocamera da 10 megapixel che ha caratterizzato a 3 volte lo zoom ottico. A causa del suo touch screen, il V1073 era noto per esaurire rapidamente la batteria.

Batteria

La fotocamera digitale Kodak Easyshare V1073 è stato fornito con KLIC-7004 batteria agli ioni di litio Kodak caricato tramite un cavo di ricarica USB e l'adattatore, entrambi i quali sono stati inclusi con la fotocamera. Secondo Kodak, la batteria è stata valutata a 3,7 volt, con una capacità inferiore a 1.000 ore milliampere (mAh).

effetti

Secondo PC Magazine, il motivo principale per i poveri durata della batteria del Kodak V1073 è il suo touch screen. A causa della grande quantità di energia della batteria necessaria per alimentare lo schermo 3 pollici, la capacità complessiva di scatto delle foto è stata notevolmente ridotta. Di conseguenza, durante i test di PC Magazine, la batteria è durata circa un terzo, purché simili modelli Kodak senza touch screen.

Prevenzione / Soluzione

Se si desidera maggiore durata della batteria, PC Magazine consiglia di scegliere un altro fotocamera Kodak senza un touch screen dalla linea EasyShare. Se, tuttavia, si desidera che il touch screen, diverse batterie aftermarket sono stati rilasciati per la Kodak V1073. Queste batterie possono essere avuto per meno di $ 5 ciascuno, il che rende facile e relativamente conveniente per trasportare batterie tampone con voi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com