Come ripristinare iPhone Erased Preferiti

   June 18

Come ripristinare iPhone Erased Preferiti


Il tuo iPhone è come un computer tascabile, e come con tutti i computer, a volte contrattempi accadere. Prendete il vostro browser Safari, per esempio. Come la versione per Mac di qualsiasi browser, è possibile mantenere un elenco di segnalibri. Se si cancella inavvertitamente i segnalibri, l'unico modo per ripristinare la loro è quello di ripristinare il vostro iPhone da un backup. Quando sincronizzi l'iPhone si crea una copia di backup, sia sul computer o su un servizio iCloud di Apple. Quando si ripristina il telefono, è possibile scegliere di ripristinare i backup.

istruzione

Ripristino di backup da iCloud

1 Aprire iTunes sul computer e, se necessario, collegare il vostro iPhone alla porta USB del computer. Se avete il vostro iPhone impostato per la sincronizzazione in modalità wireless, non è necessario collegare il telefono.

2 Fare clic sul vostro iPhone nella lista dei dispositivi nell'angolo in alto a destra di iTunes per aprire la pagina di riepilogo.

3 Fai clic su "Restore iPhone", e quindi fare clic su "Restore" nella finestra di dialogo di conferma che si apre. Il telefono verrà eseguito attraverso il processo di ripristino, e poi si riavvia.

4 Toccare l'opzione "Ripristina da Backup iCloud" dopo il riavvio del telefono.

5 Digitare il nome di account iCloud e la password per accedere alla finestra di backup.

6 Selezionare i backup che si desidera ripristinare. ICloud archivia i tuoi ultimi tre copie di backup. Il telefono scaricherà il backup e riavviare con i segnalibri restaurati.

Ripristino di backup da iTunes

7 Aprire iTunes sul computer e, se necessario, collegare il vostro iPhone alla porta USB del computer. Se avete il vostro iPhone impostato per la sincronizzazione in modalità wireless, non è necessario collegare il telefono.

8 Fare clic sul vostro iPhone nella lista dei dispositivi nell'angolo in alto a destra di iTunes per aprire la pagina di riepilogo.

9 Fai clic su "Restore Backup", e quindi fare clic su "Restore" nella finestra di dialogo di conferma che si apre. Il telefono verrà eseguito attraverso il processo di ripristino, e poi si riavvia.

Consigli e avvertenze

  • Se non è stato impostato il vostro iPhone per il backup Safari, il ripristino delle impostazioni del telefono non ripristinerà i segnalibri.
  • Queste istruzioni sono valide per iPhone con iOS 6.1 e iTunes 11. diverse versioni di iOS e il software potrebbero richiedere passaggi diversi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com