Istruzioni su come programmare un tasto d'avviamento a distanza

   July 19

Istruzioni su come programmare un tasto d'avviamento a distanza


La maggior parte dei costruttori di automobili ora includono una funzione di accesso remoto che consente agli utenti di accedere a porte chiuse della loro macchina, mentre nelle immediate vicinanze. Premendo i pulsanti del telecomando, è possibile avviare il motore, ottenere l'ingresso a porte chiuse e persino sbloccare il bagagliaio della vostra auto. Si dovrà programmare il telecomando per farlo sincronizzare con il computer della vostra auto, se si desidera utilizzare questa funzione. Se non avete mai programmato un accesso remoto senza chiave, non c'è molto da esso. Con l'istruzione a destra, si può avere programmato in pochi minuti.

istruzione

1 Avere un posto all'interno della vostra auto e chiudere la porta dietro di voi. Avrete bisogno di essere in grado di accedere accensione della vostra auto per essere in grado di programmare la accesso remoto senza chiave.

2 Mettere la chiave della vettura nel blocchetto di accensione, trasformandolo in posizione "On". A seconda della marca e del modello di auto si possiede, una spia può diventare illuminato.

3 Premere il tasto "Lock" sul telecomando entro cinque secondi di girare la chiave in posizione "On". Quindi rilasciare il pulsante.

4 Girare la chiave in posizione "Off". Se la vostra auto ha una luce sulla sua lunetta accensione, la luce non sarà più illuminato.

5 Ripetere i punti 2 e 3 a tre volte di più, che renderanno un totale di quattro volte. Attendere cinque secondi tra ogni ripetizione.

6 Girare la chiave in posizione "On" sulla quarta ripetizione di Fase 5. Si sente un rumore di clic che indica che la vostra auto è entrato in modalità di programmazione. Mantenere la chiave in questa posizione, come si continua con il passaggio successivo.

7 Premere il tasto "Lock" entro cinque secondi dal completamento della Fase 6. Tenere premuto il pulsante del telecomando per un secondo. Se si sta programmando più di un remoto, completare questo passaggio per ciascuno di essi. Dopo si scende dalla vettura, il telecomando sarà ora programmato e pronto per l'uso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com