Come reimpostare un nome utente per un BlackBerry Storm

   July 20

Il BlackBerry Storm permette di impostare diversi account di posta elettronica sul telefono in modo sempre rimanere in contatto. Se si sta trovando che le e-mail a uno o più account non sono adeguatamente arrivati ​​al tuo tempesta, potrebbe essere necessario reimpostare l'account (s). Anche se ci vorrà qualche minuto della vostra giornata, reimpostare il nome utente e-mail richiede solo di eliminarlo e quindi aggiungere di nuovo al telefono. Dopo aver fatto questo, eseguire un hard reset, e le cose lavoreranno senza intoppi di nuovo.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu", che si trova accanto al pulsante freccia indietro. Si aprirà la schermata BlackBerry casa.

2 Aprire la cartella "Setup" o "Setup Wizard", quindi su "Impostazioni e-mail."

3 Fare clic sul pulsante "Elimina" accanto al nome utente e-mail che si desidera ripristinare. Selezionare "Sì" nella finestra di conferma eliminazione.

4 Uscire da "Impostazioni e-mail" e riavviare il telefono.

5 Passare torna a "Setup" o "Setup Wizard" dalla schermata Home, quindi fare clic su "Imposta e-mail."

6 Fare clic su "Sì" e "Accetto" dopo la lettura attraverso l'Accordo per gli utenti e-mail. Fare clic su "Aggiungi un account e-mail" o "Aggiungi un account di posta elettronica esistente", quindi digitare l'indirizzo e-mail e la password nei campi appropriati. Fai clic su "Avanti".

7 Fai clic su "OK" per terminare. Uscire l'installazione guidata e eseguire un hard reset sul vostro Storm (vedere Suggerimenti) per reimpostare il proprio nome utente.

Consigli e avvertenze

  • Per eseguire un hard reset, rimuovere la batteria dal retro del telefono mentre il telefono è ancora in corso. Lasciare la batteria per 10 secondi, poi sostituirlo. Premere e tenere premuto il tasto "Power" per accendere il telefono indietro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com