Come bloccare le chiamate in arrivo con Cellone

   February 21

Come bloccare le chiamate in arrivo con Cellone


CellularOne, noto anche come Cellone, è un provider di telefonia con sede a Show Low, Arizona. Cellone i clienti possono scegliere vari piani mensili e diversi tipi di dispositivi mobili, tra cui smartphone, PDA e telefoni mobileweb. Cellone fornisce funzioni di piano come la segreteria telefonica, messaggi di testo e ID chiamante per vedere chi ti sta chiamando. Questo provider non dispone di un servizio per bloccare le chiamate in arrivo da parte di persone che non si desidera ti chiama. Tuttavia, offre alcuni telefoni cellulari - tra cui il Samsung Galaxy, BlackBerry Curve, BlackBerry Bold e Huawei U8100 - che utilizzano un'applicazione integrato o di terze parti che consente di bloccare le chiamate in arrivo.

istruzione

Samsung Galaxy

1 Premere il pulsante "Menu" dalla schermata Samsung Galaxy casa. Toccare "Impostazioni", toccare "Impostazioni chiamata" e selezionare "Tutte le chiamate".

2 Selezionare l'opzione che dice "Rifiuto automatico." Selezionare "Attiva rifiuto automatico" e quindi selezionare "Auto lista rifiutare" l'opzione.

3 Toccare il pulsante "Crea" e inserire il numero di telefono che si desidera bloccare da voi chiamata, incluso il prefisso. Toccare "Salva" e il telefono si è aggiunto non sarà più in grado di effettuare una chiamata. Il chiamante riceverà il segnale di occupato al momento della chiamata.

BlackBerry Curve 8900, 9300 e BlackBerry Bold 9700

4 Accedere al sito BlackBerry App World a AppWorld.BlackBerry.com/Webstore. Clicca sul link "Accedi" in alto della finestra e accedere al sito utilizzando il vostro BlackBerry ID e la password. Se non si dispone di un BlackBerry ID, fare clic sul "non hanno un ID BlackBerry? Creare un" collegamento e seguire le istruzioni personalizzate. Vi verrà anche richiesto di installare il desktop manager BlackBerry al PC in modo da poter aggiungere le applicazioni necessarie.

5 Tipo "Mr. Number" nel campo di ricerca una volta che si è registrato nel sito di BlackBerry App World e fare clic sull'icona di ricerca. Selezionare l'opzione che dice "Mr. Number" visualizzato nei risultati di ricerca. Mr. Number è un'applicazione gratuita che consente di bloccare le chiamate in arrivo sui dispositivi BlackBerry. Fare clic sulla scheda "Download" sulla regione in alto a destra della pagina dell'app Mr. Number e seguire le istruzioni di download.

6 Collegare il dispositivo BlackBerry al computer utilizzando il cavo USB fornito con esso. Avviare il BlackBerry Desktop Manager facendo doppio clic sulla sua icona corrispondente visualizzato sul desktop.

7 Fare doppio clic sull'icona "Application Loader" visualizzato sul BlackBerry Desktop Manager. Fai clic su "Avanti" quando viene visualizzata la procedura guidata Caricatore applicazioni e inserire la password nel campo "Password" e fare clic su "Avanti". Fai clic su "Aggiungi" e individuare il file AXL chiamato "Mr. Number" della lista. Fare clic sul file "Mr. Number" per aprirlo e fare clic su "Next" per confermare l'installazione. Fai clic su "Fine" e Mr. Number verrà installato sul vostro BlackBerry.

8 Selezionare l'icona "Mr. Number" dalla schermata Home del tuo BlackBerry per aprirlo. Selezionare la sezione blacklist visualizzato con l'icona di un pollice verso. Selezionare l'opzione "Aggiungi più alla lista". Aggiungere il numero di telefono che si desidera bloccare, incluso il prefisso. Selezionare "Salva". Quando il numero è stato aggiunto ti chiama, il telefono non squilla. Sarà, tuttavia, ricevere una notifica ti permette di sapere che il signor numero bloccato la chiamata.

Huawei U8100

9 Passare al sito Android Market a Market.Android.com. Clicca sul link "Accedi" sulla regione in alto a destra della pagina e accedere al proprio account utilizzando il nome utente e la password. Se non si dispone di un account Android Market, fai clic sul link "registrati" e seguire le istruzioni per creare un account. Avrete bisogno di fornire informazioni, tra cui il tipo di dispositivo Android che avete e il vostro numero di telefono, in modo da tutte le applicazioni installate possono essere automaticamente aggiunti al telefono.

10 Tipo "Mr. Number" nel campo di ricerca sulla regione superiore della pagina una volta che si è registrato al sito Marketplace di Android e fare clic sull'icona di ricerca. Selezionare l'opzione che dice "Mr. Number" visualizzato nei risultati di ricerca. Mr. Number è un'applicazione gratuita che consente di bloccare le chiamate in arrivo su dispositivi basati su Android, tra cui la U8100 di Huawei.

11 Fare clic sulla scheda "Installa" sulla regione in alto a destra della pagina dell'applicazione Mr. Number. Verrà visualizzata una finestra che visualizza le informazioni del telefono. Fare clic sulla scheda "Installa" in questa finestra per confermare che si desidera installare l'applicazione. Fai clic su "OK" nella scatola che dice "Questa applicazione verrà scaricato sul dispositivo a breve". L'applicazione Mr. Number verrà installata nel dispositivo. Non è necessario collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB.

12 Selezionare l'icona "Mr. Number" dalla schermata Huawei U8100 Home per aprirlo. Selezionare la sezione blacklist visualizzato con l'icona di un pollice verso. Selezionare l'opzione "Aggiungi più alla lista". Aggiungere il numero di telefono che si desidera bloccare, incluso il prefisso, e selezionare "Salva". Quando il numero è stato aggiunto ti chiama, il telefono non squilla. Sarà, tuttavia, ricevere una notifica ti permette di sapere che il signor numero bloccato la chiamata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com