Componenti Trazione anteriore

   July 10

trazione anteriore è diventato il sistema di auto più comuni grazie a un miglior controllo della trazione e una migliore efficienza del carburante. In primo luogo popolare nel 1970 quando automobilistiche fatte rendere le automobili più piccole con vani motore più piccoli, la progettazione di trazione anteriore offerto maggiore sicurezza.

componenti

In un veicolo a trazione anteriore, l'intera catena cinematica, compreso il motore, la trasmissione, differenziali e assali, si trova di fronte al conducente. Ciò significa che il veicolo è front-pesanti; con alcuni veicoli a trazione anteriore, quasi il 70 per cento del peso a vuoto è nella parte anteriore. La distanza tra il motore e le ruote motrici è minore, il che significa l'albero è anche più breve.

Benefici

veicoli a trazione anteriore prestazioni migliori in condizioni di neve, infide. Perché così la maggior parte del peso è sulle ruote anteriori, fornisce una migliore trazione rispetto ai veicoli a trazione posteriore. Inoltre, il sistema di azionamento occupa meno spazio, il che significa che vi è più spazio all'interno del veicolo.

svantaggi

Alcuni appassionati di guida non godono di guida dei veicoli a trazione anteriore perché con tanta massa nella parte anteriore del veicolo, non rispondono come pure altri sistemi di azionamento a guida aggressiva attraverso curve strette.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com