Come rimuovere muffa da interni di auto

   August 10

Muffa o muffa accumulo all'interno della vostra macchina non guarda solo poco attraente, ma può anche essere un rischio per la salute. Stampo può accumularsi sotto o tra i sedili, vicino ai pedali del freno o anche all'interno del tetto della vettura. Il modo migliore per sbarazzarsi di esso è quello di lavare l'area pulita utilizzando una soluzione di perossido e candeggina.

istruzione

1 Preparare la miscela di pulizia. Mescolare il cucchiaino 1/2. di candeggina, 1/2 tazza di perossido di idrogeno e 2 tazze di acqua calda insieme in un piccolo secchio o ciotola.

2 Preparare il panno di pulizia. Immergere uno dei panni nella miscela e strizzarlo per rimuovere la soluzione in eccesso.

3 Rimuovere lo stampo. Scrub lo stampo dal tappeto con il panno finché tutto lo stampo è stato rimosso.

4 Asciugare la zona. Utilizzare il secondo panno per pulire eventuali residui o liquidi.

5 Spruzzare la macchina con deodorante per ambienti. Muffe e funghi spesso lasciano dietro un odore sgradevole. Spruzzare l'interno della vostra auto con il deodorante per sbarazzarsi di qualsiasi odore rimanenti.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere tappezzeria della vostra auto pulita sarà evitare di danneggiare il tessuto e vi aiuterà a mantenere il valore del tuo mangiare e bere carAvoid in auto in modo che le spore della muffa non si possono sviluppare con facilità
  • Assicuratevi di pulire qualsiasi stampo sotto una copertura sedia di ricambio, coperte o cuscini che sono i posti auto

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com