Come collegare a soffitto Altoparlanti a montaggio ad una console di mixaggio

   August 13

Come collegare a soffitto Altoparlanti a montaggio ad una console di mixaggio


Collegamento montaggio a soffitto altoparlanti ad una console di mixaggio può aggiungere una dimensione audio più per uno studio di registrazione, auditorium o home theater. Poiché il mixer elabora solo le qualità tonali del segnale audio, ma non fornisce alimentazione per il suono, è necessario un amplificatore per pilotare i diffusori. Utilizzare i cavi esistenti per collegare i diffusori a soffitto all'amplificatore. cavi audio standard con spine tipo RCA sono necessari per collegare l'amplificatore al mixer.

istruzione

1 Collegare i fili del montaggio a soffitto altoparlanti ad una serie di terminali liberi sul retro dell'amplificatore. Ad esempio, collegare una coppia di diffusori a soffitto ad una coppia di jack stereo sinistro e destro sull'amplificatore, abbinando il filo rosso al terminale positivo e l'altro filo al terminale negativo.

2 Collegare i cavi audio rosso e bianco in una serie di prese di ingresso audio dell'amplificatore. Il tappo rosso si collega al canale audio destro e la spina bianca si collega a sinistra.

3 Inserire le spine su l'altra estremità dei cavi audio nel Master sinistro e destro OUT del mixer, in genere si trova lungo il bordo posteriore della console.

4 Collegare coppie di diffusori supplementari se lo si desidera per terminali dei diffusori aggiuntivi dell'amplificatore.

5 Utilizzare i controlli di bilanciamento del mixer per regolare il livello del suono tra gli altoparlanti collegati all'amplificatore.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare l'amplificatore dalla rete elettrica durante la connessione al mixer.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com