Come impostare un telefono Dual SIM

   August 9

Come impostare un telefono Dual SIM


Molte aziende emette cellulari per i propri dipendenti per uso aziendale, che per molti, significa che trasportano due telefoni - un telefono personale per contattare la famiglia e gli amici e un telefono di lavoro per colleghi e clienti. Nel tentativo di rendere più facile la vita delle persone, i produttori hanno rilasciato i telefoni con due slot per schede SIM, permettendo all'utente di avere entrambe le linee in un unico dispositivo.

istruzione

1 Collegare il dispositivo di carica. Permettono di carica per otto ore al fine di garantire la massima durata della batteria.

2 Rimuovere il cavo di ricarica, e rimuovere il coperchio posteriore. Rimuovere la batteria per vedere entrambi gli slot per schede SIM.

3 Consultare il manuale proprietari del telefono per verificare se una delle slot per schede SIM è considerato uno slot "primario". In tal caso, inserire la scheda SIM primaria in quello slot. La scheda nello slot principale sarà quello utilizzato dal telefono come impostazione predefinita, utilizzarlo per inviare le chiamate vocali e messaggi, se non diversamente indicato. Inserire l'altra scheda SIM nello slot secondario.

4 Sostituire la batteria e il coperchio posteriore del telefono, e accenderla. Se il telefono non contiene uno slot per schede SIM primaria, il dispositivo chiede Alla prima accensione che il numero che si desidera utilizzare come primario. Dopo aver effettuato la selezione, il dispositivo terminerà automaticamente la sua messa a punto, e il telefono sarà pronto per l'uso. Per passare dalla primaria alla secondaria numero di telefono, la maggior parte dei dispositivi hanno un'opzione di menu o una chiave che è necessario premere prima di effettuare una chiamata o l'invio di un messaggio.

Consigli e avvertenze

  • Prima di acquistare un telefono cellulare dual SIM, assicurarsi che l'hardware supporta tuo operatore (s) completamente. Se le radio all'interno del telefono non sono fatti per lavorare con il gestore, alcune o tutte le caratteristiche che del vettore non può funzionare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com