Come Spray Ricambi auto vernice

   August 21

Mentre è meglio andare in un negozio per un lavoro di verniciatura personalizzata intricato, pittura singole parti di automobili un colore solido può essere fatto a casa con un po 'di preparazione di base e semplici tecniche di pittura. Pittura parti di automobili è un ottimo modo per rendere il vostro veicolo risaltare o semplicemente per coprire graffi e ruggine con una nuova mano di vernice. Mentre apparecchiature costose come ad esempio una pistola a spruzzo professionale è necessario per lavori di grandi dimensioni, le singole parti solito è possibile ottenere un aspetto professionale con semplici bombolette spray.

istruzione

1 Togliere la parte che si intende dipingere e metterlo su giornali o un panno in modo da non ottenere vernice su qualsiasi cosa nelle vicinanze. Se la parte non è facilmente rimosso, utilizzare il nastro e il giornale del pittore di coprire completamente tutte le parti vicine. Assicurarsi che i bordi registrato sono completamente sigillati per evitare qualsiasi gocciolamento su altre parti di automobili.

2 Sand la superficie con carta abrasiva grana 300 per evitare l'innesco di scivolare sulla superficie altrimenti liscia.

3 Pulire la parte appena sabbiato con un panno pulito e asciutto per rimuovere polvere o sporcizia.

4 Applicare una mano di primer con un pennello a setole regolare. Lasciare asciugare il primer; consultare il contenitore per tempi di asciugatura.

5 Applicare una seconda mano di primer e lasciare asciugare.

6 Sand la superficie con carta vetrata a grana 900 e pulire con un panno fresco.

7 Agitare lo spray può bene, quindi spruzzare alcuni vecchi giornali o stracci per ottenere la vernice che scorre. Il primo spray può essere a volte goopy, in modo che non si vuole avviare da parte macchina stessa.

8 Inizia verniciatura a spruzzo la superficie. A seconda della marca di vernice spray, l'ugello dovrà essere a differenti distanze dalla superficie. Consultare l'etichetta della bomboletta per la guida.

9 Applicare strati sottili con una corretta tempo di essiccazione di almeno 1 ora in mezzo - a volte più a lungo a seconda della vernice; consultare la lattina per i tempi di asciugatura più accurate. Tre strati di solito sufficiente, ma aggiungere più se necessario. Diversi strati sottili sono meglio di una o due mani di spessore.

10 Spruzzare la superficie secca, dipinto con una vernice trasparente. Sand la superficie con carta vetrata a grana 900, poi spruzzare un altro cappotto chiaro. Sabbia di nuovo con 900 grinta, poi la sabbia al 2000 carta abrasiva. Una volta che la superficie è liscia, pulire con un panno in microfibra asciutto.

11 Applicare lo smalto polivalente in superficie e lucidare delicatamente il panno in microfibra.

12 Rimontare la parte dipinta a nuovo per la vostra auto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com