Che cosa è un raddrizzatore su una barca?

   July 25

Che cosa è un raddrizzatore su una barca?


Raddrizzatori sono importanti pezzi di apparecchiature elettriche - piccole scatole nere utilizzati in tutto, dai motori ferroviari alle macchine di saldatura. Sono componenti particolarmente importanti dei motori fuoribordo di barche; senza un raddrizzatore di lavoro, una barca non sarebbe in grado di caricare la batteria, e si sarebbe letteralmente essere lasciato galleggiante in mare.

Che cosa fa un raddrizzatore Do?

Nel motore fuoribordo di una barca, il raddrizzatore è il dispositivo che prende in corrente alternata, o AC, elettricità e cambia nel modulo DC di energia elettrica, o corrente diretta. Vi è anche un dispositivo che fa il contrario - variazione DC elettrica in corrente alternata - che è chiamato un inverter. Come suggerisce il nome, corrente alternata consiste di onde di energia elettrica che cambiano la direzione si muovono in ogni tanto, considerando che le attuali onde elettriche diretti possono muoversi solo in un'unica direzione. corrente alternata è di solito utilizzato quando sono necessarie grandi quantità di energia elettrica (come sarebbe il caso con una barca), ma, ancora una volta, è in grado di caricare le batterie; solo DC può farlo.

Manutenzione

Ricordate che quando si va fuori in barca, si dovrebbe sempre fare in modo che il sistema di regolazione elettrica del motore fuoribordo è dotato di abbastanza acqua in modo che possa raffreddare correttamente, e si dovrebbe controllare regolarmente per vedere se la pompa dell'acqua è in ordine. E 'facile per raddrizzatori a surriscaldarsi e non funzionare se il loro meccanismo di raffreddamento non funziona correttamente. Inoltre, non collegare troppi accessori inutili sulla vostra moto d'acqua. E 'facile sopraffare il vostro raddrizzatore semplicemente utilizzando troppo potere. Infine, essere consapevoli che se si collega una batteria o un caricabatterie nel modo sbagliato, anche solo momentaneamente, si può causare gravi danni al raddrizzatore, e forse anche rovinare tutto.

analisi

È possibile utilizzare un gadget chiamato un multimetro per assicurare che raddrizzatore della vostra barca funziona correttamente. Un multimetro è un dispositivo che misura le prestazioni del raddrizzatore, che si chiama resistenza in ohm. Per collegare un multimetro up, tutto ciò che dovete fare è prendere fuori due conduttori del raddrizzatore --- uno sarà rosso, l'altro nero --- e collegare i fili neri e rossi del multimetro, invece. Si dovrebbe ottenere una misura di qualche parte tra zero e un ohm. In caso contrario, probabilmente si dovrebbe sostituire il raddrizzatore.

Conclusione

Se avete da poco acquistato una barca per la prima volta, non trascurano di controllare il motore fuoribordo e davvero familiarizzare con tutte le sue parti di lavoro. Prova a testare il raddrizzatore con un multimetro prima mai lasciare la terraferma. Non basta supporre che saprete come fare in modo opportuno la necessità di testarlo sorgere. E 'facile trascurare un tale pezzo discreto delle apparecchiature elettriche come un raddrizzatore, ma a meno che non si ha familiarità con esso e come funziona, si potrebbe essere in alcuni mari agitati avanti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com