Come utilizzare un obiettivo non-digitale con una Pentax K100D

   February 22

Come utilizzare un obiettivo non-digitale con una Pentax K100D


La Pentax K100D digitali single lens reflex (SLR) è stato progettato per appello al fine conveniente del mercato reflex digitale senza compromettere le caratteristiche, secondo il "Digital Photography Review." Ha sei megapixel, tecnologia shake-riduzione-macchina fotografica e ha la capacità di utilizzare anche le lenti della fotocamera film. le lenti non digitali Pentax, tra cui la DA, FA J e tipi D FA può funzionare automaticamente con un corpo macchina Pentax K100D. Altri tipi di lenti Pentax non digitali possono essere utilizzati anche personalizzando l'impostazione della ghiera dei diaframmi.

istruzione

1 Assicurarsi che la fotocamera sia spenta. L'interruttore di alimentazione principale si trova sul lato superiore destro del corpo macchina. Spostarlo in posizione "OFF" per spegnere la fotocamera.

2 Allineare i punti rossi sulla fotocamera e sull'obiettivo. Fissare girando la obiettivo in senso orario fino allo scatto.

3 Impostare la leva di messa a fuoco in modalità situato sul lato sinistro anteriore della fotocamera di "AF" (messa a fuoco automatica). Impostare la modalità di messa a fuoco "A" (Auto) sul barilotto dell'obiettivo. Se il vostro obiettivo non è un DA, FA J obiettivo o tipo D FA, impostare "Usa ghiera apertura" sulla "C" (Impostazione personalizzata) menu per "consentito".

4 Accendere l'interruttore "Shake Reduction" sul retro della fotocamera, accanto al monitor LCD.

5 Impostare il selettore di modalità sul lato superiore sinistro della fotocamera alla modalità di scatto appropriata. Le modalità comprendono automatica delle immagini, ritratto, paesaggio, oggetto in movimento, scena notturna ritratto, flash off e la scena.

6 Premere il pulsante di scatto a metà per mettere a fuoco il soggetto. Premerlo fino in fondo per scattare la foto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com