Come a e-mail un numero Alltel

   February 25

Come a e-mail un numero Alltel


Con il crescente uso di computer e telefoni cellulari, sarebbe solo una questione di tempo prima che un telefono cellulare semplice conteneva alcune somiglianze come un computer. i clienti Alltel hanno ora la possibilità di ricevere messaggi di testo inviati via email ai loro telefoni tramite un server di posta elettronica fornito a ogni telefono. Emailing un telefono Alltel è un processo piuttosto semplice che permette di avere una conversazione attraverso il testo dal computer con un utente del telefono cellulare Alltel.

istruzione

1 Accedi al tuo account e-mail sul computer. Non è necessario un conto speciale per e-mail un telefono cellulare Alltel.

2 Fare clic sull'opzione di "Componi e-mail." Questo vi permetterà di inviare una e-mail all'indirizzo desiderato. Questa opzione si trova di solito con le opzioni per "Posta in arrivo", "Messaggi di posta elettronica salvati" e la maggior parte delle altre cartelle di posta elettronica.

3 Digitare il numero di telefono di 10 cifre del destinatario nel campo "A" bar, seguito da @ message.alltel.com. L'indirizzo email apparirà come [email protected], con il numero del destinatario prima di @ message.alltel.com, e invierà come una e-mail al messaggio di testo.

4 Digitare il messaggio desiderato nel corpo della e-mail. Prova a limitare il messaggio a meno di 150 caratteri, come la maggior parte dei telefoni cellulari hanno limiti di caratteri di testo per messaggio.

5 Fare clic sul pulsante "Invia". Questo trasferirà l'e-mail dal computer al telefono cellulare Alltel.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com