Come sostituire la catena di trasmissione in un Polaris 330 Trail Boss

   June 23

La catena di trasmissione che si trova sul Polaris Trail Boss ATV collega il pignone sulla trasmissione alla ruota dentata sull'asse posteriore. Quando la catena di trasmissione comincia a incurvarsi può essere tese per correggere il problema. Quando tensionamento della catena non aiuterà sarà necessario sostituire la catena con una nuova. Per fare questo è necessario rimuovere la vecchia catena dal ATV.

istruzione

1 Spostare il ATV in una zona piana, ad esempio una strada o in un garage. Spegnere l'ATV e lasciare che il motore si raffreddi.

2 Rimuovere il bullone che viene utilizzato per garantire la protezione della catena con il driver dado. Togliere la protezione della catena e metterlo da parte.

3 Allentare il bullone sull'asse posteriore con la chiave a tubo. Girare la chiave a tubo in senso antiorario cinque o sei giri.

4 Inserire la chiave a brugola in tirante e girare in senso antiorario per allentare. Questo rilascerà la tensione della catena.

5 Trova il link master sul catena di trasmissione. Fare leva la maglia di giunzione a parte con un cacciavite a testa piatta. Prendere la catena di trasmissione fuori dal ATV.

6 Posizionare la nuova catena sopra la ruota posteriore e poi sopra il pignone. Fissare i due pezzi di catena insieme mettendo il collegamento clip sul collegamento master.

7 Girare la chiave a brugola nella tirante in senso orario per tendere la catena. Serrare il bullone asse posteriore.

8 Sostituire la protezione della catena e serrare il bullone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com