460 Ford coppia Specifiche

   June 17

460 Ford coppia Specifiche


La Ford Motor Company installato il motore di 460 pollici cubici in veicoli dal 1968 al 1996. Quando vi sforzate di ricostruire un motore 460 V8, è necessario per garantire che tutti i bulloni siano serrati propriamente il vostro duro lavoro dura per anni. Ogni componente installato sul interno e l'esterno del motore ha caratteristiche di coppia specifici che manterranno bulloni stretti per la vita del motore di montaggio.

Blocco motore

Dopo l'albero motore è posto sui cuscinetti principali, le principali bulloni del coperchio sono serrati a 95 a 105 ft-lbs. I bulloni della biella sono serrati a 40 a 45 ft-lbs., E il bullone della pompa dell'olio saranno serrati a 25 ft-lbs. I bulloni che fissano l'albero a camme devono essere serrati per 40 a 45 ft-lbs. Come si mette ogni bullone nel blocco, ricordarsi di immergere i fili in olio per ridurre l'attrito di coppia. Attrito può causare il chiavi dinamometriche di percepire il bullone è stretto prima che sia raggiunta la coppia richiesta. Prima di effettuare la serranda armonica sul motore, è necessario installare il coperchio del motore anteriore e serrare i bulloni di 12 a 18 ft-lbs.

Teste motore

A causa delle pressioni di combustione enormi teste sono esposti, è necessario garantire la testa bulloni siano serrati alla specifica corretta, e nel giusto ordine. La specifica coppia finale per le viti a testa è di 140 ft-lbs. bulloni a testa sono serrati in un modello specifico che di solito inizia nel centro della testa, e sequenzialmente serrati in entrambe le direzioni. I bulloni sono rivolti verso il basso gradualmente fino a quando tutti i bulloni raggiungono la coppia richiesta. Le discussioni sui bulloni a testa devono essere rivestiti con olio motore per ridurre l'attrito che creerebbe una coppia falsa. Poi bulloni rocker-braccio non regolabili sono serrati per 18 a 22 ft-lbs. bulloni collettore di aspirazione vengono poi serrati a 25 a 30 ft-lbs., e bulloni collettore di scarico a 33 ft-lbs.

motore completo

Dopo le testine sono stati installati, è un buon tempo per posizionare la serranda armonica e la puleggia per la cinghia a serpentina sulla parte anteriore del motore. Serrare il bullone di fissaggio a 70 a 90 ft-lbs. Nella parte posteriore del motore, installare il volano o flex-piastra e serrare le viti a 75 a 85 ft-lbs. Se il motore sarà accoppiato ad un cambio manuale, installare la piastra di pressione della frizione al volano e serrare tutte le viti di fissaggio a 35 ft-lbs. Over-fissaggio dei bulloni non garantiscono rimarranno stretto, e può di fatto indebolire il bullone, che porta a guasti prematuri. Infine, è importante utilizzare una chiave di coppia si sa sta fornendo una lettura accurata. Al termine con la chiave coppia, ripristinare l'impostazione maniglia a zero e memorizzare correttamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com