Come eliminare S Video Audio Noise

   May 11

Come eliminare S Video Audio Noise


S-Video è un tipo di supporto che consente sia l'audio che il video da trasferire da un dispositivo all'altro. Tuttavia, si potrebbe sentire il rumore indesiderato durante la registrazione o la sessione di riproduzione. Il colpevole per il rumore potrebbe essere un certo numero di cose, ma può essere corretto.

istruzione

1 Controllare il cavo S-Video per eventuali crepe o altri danni al rivestimento. Sostituire il cavo se si riscontrano danni.

2 Pulire le porte sui dispositivi del cavo si connette a con un panno morbido. Fare lo stesso per le estremità del cavo S-video.

3 Monitorare il volume dell'audio passare attraverso il cavo. È possibile utilizzare un misuratore di decibel che si collega al cavo o si utilizza un misuratore di decibel (dB) che è costruito nella vostra attrezzatura. Per il minimo rumore, puntare ad un livello beteen dB -6 e -3.

4 Registrare e riprodurre i media con la più alta qualità si può permettere. CD sono la migliore qualità disponibile per supporti esterni e file WAV sono i migliori per i media elettronici.

Consigli e avvertenze

  • Realizzare controlli per usura regolarmente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com