Come rimuovere un Sideview specchio

   July 7

Come rimuovere un Sideview specchio


Un specchietto laterale rotto può essere frustrante. specchi sideview sono utilizzati per guardare verso la parte posteriore del veicolo durante la marcia, in modo da avere uno specchio rotto può essere un pericolo per la sicurezza e un pugno nell'occhio. Diverse marche e modelli di veicoli avranno diverse procedure per la rimozione del specchietto laterale in modo che possa essere riparato o sostituito, ma i passaggi di base sono tutti uguali e un po 'di ingegno è tutto ciò che ci vorrà per capire come farlo su qualsiasi veicolo .

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Abbassare il finestrino accanto allo specchio e spegnere la macchina. Se lo specchio che ha bisogno rimosso è uno specchio elettrico, aprire il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria.

2 Rimuovere il pannello della porta. Il pannello della porta si terrà il con tre a cinque viti che possono essere rimossi con un cacciavite a croce o chiave a tubo. Le viti si trovano intorno al bordo della porta e volte sotto la maniglia della porta. Una volta che tutte le viti sono stati trovati e rimossi, estrarre sui bordi del pannello porta per rimuoverlo dalla porta. Staccare i collegamenti elettrici che possono essere ancora attaccato alla parte posteriore.

3 Trova i due o tre viti di fissaggio che fissano il specchietto laterale alla porta. I bulloni di montaggio saranno direttamente sotto dove lo specchio attacca alla porta. Come l'ultimo bullone viene rimosso, raggiungibile attraverso la finestra aperta e tenere lo specchio per evitare che cada.

4 Se lo specchio è elettriche, scollegare il cablaggio dallo specchio. Allontanarsi dal veicolo per rimuovere completamente lo specchio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com