Come tagliare una scheda SIM in Two

   April 25

Se si sta cercando di distruggere una carta SIM del telefono cellulare, è possibile tagliare in due con un paio di forbici, proprio come si farebbe con una carta di credito. Tuttavia, se si sta cercando di creare una scheda SIM micro dalla grandezza SIM normale, è necessario fare un paio di tagli. Le parti interne di una scheda SIM di dimensioni regolari sono gli stessi di una micro SIM, quindi tutto quello che dovete fare è tagliare l'eccesso di plastica.

istruzione

1 Stampare un modello di micro SIM su carta formato A4 sulla stampante del computer.

2 Incollate la carta SIM sulla guida sul modello. Lasciare che la colla si asciughi prima di continuare.

3 Stendere la carta con la carta SIM attaccato sulla parte superiore di un tagliere.

4 Posizionare un righello sopra le linee guida sul modello, quindi disegnare il coltello hobby, lungo il bordo del righello per segnare la carta e tagliare via l'eccesso di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Se avete solo bisogno di tagliare la carta SIM per disattivarlo, non importa come si taglia. Basta usare un paio di forbici per tagliare a metà in entrambi i casi.
  • Non è necessario premere abbastanza difficile da tagliare tutto il percorso attraverso il primo passaggio. Prova segnando la stessa linea un paio di volte fino a quando è possibile scattare via l'eccesso di plastica.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com