Come sostituire il sensore pressione olio su una Ford F-150

   May 23

Come sostituire il sensore pressione olio su una Ford F-150


Il sensore di pressione dell'olio in un Ford F-150 è progettato per indicare al computer e conducente se c'è corretta pressione dell'olio nel sistema. Se non c'è, questo è di solito un segno di rottura del motore catastrofico e un motivo per spegnere immediatamente il motore. Se il sensore non riesce, tuttavia, il motore non è in genere in pericolo, ma non vi è alcun modo per monitorare finché è fissato il sensore. In questo caso, il veicolo progetto è un 1997 Ford F-150 con un motore 5.8L.

istruzione

1 Pop il cofano e individuare il sensore di pressione dell'olio. Si trova sul lato del conducente del motore vicino al filtro dell'olio ed esce in un ampio raccordo. Scollegare il sensore a stretto contatto con le mani.

2 Svitare il sensore di pressione dell'olio dal blocco motore con una chiave fissa. Avvolgere la base del raccordo sul sensore di sostituzione con nastro di teflon.

3 Infilare il sensore di ricambio nel blocco a mano per iniziare i fili poi stringere in posizione con una chiave. reinstallare manualmente il collegamento elettrico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com