Come disattivare la memorizzazione USB su un Droid

   May 24

Come disattivare la memorizzazione USB su un Droid


smartphone Motorola Droid utilizzano le versioni di Android 2.3 con 4.1, e, a partire dalla versione 3.0, per default Android utilizza Media Transfer Protocol, piuttosto che di archiviazione di massa USB. Tuttavia, tutti i telefoni Android supportano la memoria di massa USB; per prevenire la perdita di dati quando si utilizza questa funzione, spegnerlo prima di scollegare il telefono dal computer.

MTP contro di archiviazione di massa USB

A differenza di un dispositivo di archiviazione di massa USB, un dispositivo MTP ha accesso al suo sistema di file mentre si è connessi a un computer e non ha bisogno di essere espulso prima che sia scollegato. Nelle versioni di Android 3.0 e superiori, aprire il menu Impostazioni, scegliere "Utilità USB" e disattivare la memoria USB per utilizzare MTP invece. Dato che le versioni precedenti non supportano MTP, non è possibile disabilitare in modo permanente archiviazione di massa USB su dispositivi meno recenti, ma è comunque necessario spegnerlo prima di scollegare il telefono dal computer.

Scollega un dispositivo USB Mass Storage

In Windows, fare clic destro sul dispositivo in Esplora File e selezionare "Eject". Dopo pochi secondi, Windows visualizza una bolla di notifica che ti dice che è sicuro per scollegare il dispositivo. Sul vostro Droid, far scorrere verso il basso il pannello di notifica e toccare "USB Connected" per spegnere memorizzazione USB. memoria interna del telefono, incluse le applicazioni memorizzate sulla scheda SD, diventa di nuovo accessibile. Per utilizzare questa storage senza espellere il dispositivo e scollegare il cavo USB, è sufficiente toccare "USB Connected" sul telefono senza clic su "Rimuovi" in Windows. Prima di trasferire file tra il telefono e il computer, toccare "Connetti USB Storage" per attivare memoria USB spalle.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com