Come installare una luce freno Camper Shell su un camioncino Ford F-150

   May 24

Come installare una luce freno Camper Shell su un camioncino Ford F-150


Il camioncino Ford F-150 si presta bene alla aggiunta di un guscio camper, noto anche come un top camper o motivi camper. La maggior parte dei gusci camper sono realizzati con una luce freno integrato, ma alcuni non lo sono. Camper luci di stop guscio, propriamente dette Centro montaggio in alto luci di arresto, o CHMSLs, sono disponibili nei corridoi auto di magazzini per la casa e da presso negozi di ricambi auto. La Ford F-150 dispone di un telaio ridondante installato per l'uso con un guscio camper, quindi il cablaggio del CHMSL è un progetto semplice.

istruzione

1 Acquistare un CHMSL. Se la shell camper ha una cavità progettato per ospitare una luce, assicurarsi l'acquisto si inserisce in quello spazio. Assicurarsi che il CHMSL viene fornito con una multipresa collegata che si inserisce il telaio ridondante Ford. Sempre comprare un CHMSL che viene fornito con una guarnizione per fermare l'acqua fuoriuscita dietro di esso, e quindi nel guscio camper.

2 Rimuovere la lente e bulbi dal corpo del CHMSL e metterli in un luogo sicuro. Tenere il corpo del CHMSL alla sua posizione prevista e usare il pennarello indelebile per segnare le posizioni in cui sarà guidata i dispositivi di fissaggio. Usa il tuo trapano elettrico per fare i fori attraverso i segni e praticare un terzo foro al centro abbastanza grande per ospitare la multipresa e il suo cablaggio. Manica foro di cablaggio con un anello di gomma.

3 Fissare il corpo del CHMSL in posizione utilizzando i dispositivi di fissaggio forniti dal produttore o due di dimensioni adeguate assemblee dado / bullone con rondelle e rondelle di sicurezza. Assicurarsi di installare la guarnizione resistente agli agenti atmosferici in dotazione e accertarsi che la multipresa e fili sono infilati di nuovo nel guscio camper attraverso il loro buco. Serrare i dispositivi di fissaggio saldamente in posizione con il cacciavite o una chiave.

4 Sostituire le lampadine CHMSL e montare l'obiettivo in posizione.

5 Individuare il telaio aggiuntivo fornito da Ford per il montaggio di un CHMSL. Nella maggior parte dei anni di modello si può trovare sotto il cluster fanale posteriore dalla parte del guidatore, ma in alcuni modelli si trova dietro la guida fotogramma in cui si passa sotto la porta del conducente.

6 Collegare ciabatta attaccato al CHMSL al ricevitore multipresa sul telaio supplementare. Eseguire i fili dalla CHMSL alla posizione del ricevitore lungo un percorso che non li esporre a tirando involontaria o causare un pericolo di inciampare, e fissarli in posizione con fascette di plastica. Avere un assistente aiutare a testare la funzionalità del CHMSL.

Consigli e avvertenze

  • Prendere le lampadine fuori dalla CHMSL esistente, sul retro della vostra cabina del camion, prima di installare la shell camper. Essi non sarebbero più visibili agli altri utenti della strada, ma riflettono nuovamente dentro la vostra cabina, e quando si guida di notte questo può essere dirompente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com