Codici di sblocco per il Samsung X820

   March 2

Per sbloccare il Samsung X820, non hai bisogno di alcuna conoscenza tecnica di sorta. Si può facilmente ottenere un codice di sblocco, pagando una piccola tassa ($ 7,99 a $ 34,50, a partire dal 2010) per una compagnia telefonica di sblocco. Una volta che si sblocca il telefono con successo, è possibile utilizzarlo con una scheda SIM di qualsiasi provider di rete.

istruzione

1 Inserire "* # 06 #" al telefono per il recupero numero IMEI del telefono cellulare. È inoltre possibile trovare stampato sul retro del telefono sotto la batteria.

2 Acquista il codice da un sito web come GSM libertà, cella d'angolo o sbloccare tutte le Cellular vedi Bibliografia /. Si dovrà dare il numero IMEI del telefono e pagare il pagamento on-line. In cambio, il sito web e-mail il codice di sblocco entro poche ore.

3 Sostituire la scheda SIM esistente del vostro Samsung X820 con uno da un altro provider di rete. Accendere il telefono.

4 Inserire il codice di sblocco quando il telefono chiede un "Password". Se non chiede alcuna password, basta inviare il codice in questo formato: ". # 0111 * # codice" Premendo il tasto "Invia", verrà visualizzato il messaggio "Personalizzazione annullata." Il vostro Samsung X820 sarà ora sbloccato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com