Istruzioni per l'utilizzo di Kodak Easy Share Printer Dock Serie 3

   March 2

Istruzioni per l'utilizzo di Kodak Easy Share Printer Dock Serie 3


EasyShare Printer Dock Kodak Serie 3 è una stampante stand-alone progettato per l'uso con una qualsiasi delle macchine fotografiche digitali di Kodak. Per stampare le immagini, è sufficiente agganciare la macchina fotografica e premere un pulsante. La stampa è solo uno dei vantaggi di utilizzare questo printer dock. È inoltre possibile trasferire le immagini al computer con la semplice pressione di un pulsante e ricaricare la fotocamera in meno di 3,5 ore.

istruzione

Impostare la stampante

1 Installare l'inserto fotocamera personalizzato che è stato incluso con la fotocamera Kodak utilizzando le istruzioni incluse.

2 Collocare la stampante su una superficie piana, senza polvere, superficie lasciando almeno 5 pollici di spazio dietro la telecamera.

3 Collegare l'alimentazione alla stampante tramite l'alimentatore AC incluso.

4 Installare la cartuccia a colori. Aprire lo sportello della cartuccia sul lato della stampante. Rimuovere qualsiasi gioco dalla cartuccia a colori con le dita e le frecce sulla parte superiore della cartuccia. Far scorrere la cartuccia nello slot con l'etichetta rivolta verso l'alto e la freccia rivolta nella stampante. Spingere la cartuccia fino a quando non scatta in posizione.

5 Rimuovere e caricare il vassoio della carta. Aprire lo sportello del vassoio della carta e far scorrere il vassoio carta dalla stampante. Estrarre il coperchio del vassoio carta in avanti fino a farlo scattare e sollevarlo. L'utilizzo non più di 25 fogli di carta, smazzare la carta con cura per evitare che si attacchi e posizionarlo nel vassoio con il logo Kodak rivolto verso il basso. Far scorrere il vassoio della carta nella stampante, con il coperchio aperto, fino a quando non scatta in posizione. Chiudere il coperchio del vassoio carta. Chiudere la porta vassoio della carta.

6 Installare la batteria corretta nella fotocamera prima di attracco. Utilizzare il pacchetto pastella ricaricabile in dotazione con la fotocamera. Se la fotocamera non include una batteria ricaricabile, usare la batteria ricaricabile Ni-MH in dotazione con la stampante.

7 Impostare la fotocamera digitale immagine di qualità a "I migliori (3: 2)" per le dimensioni dell'immagine compatibili.

Contrassegnare le foto per la stampa

8 Premere il tasto "Share" sulla fotocamera digitale.

9 Utilizzare i tasti di navigazione "destra" "sinistra" e per individuare una foto per la stampa.

10 Evidenziare l'icona di stampa, premere "OK". Utilizzare "Up" e "Down" per selezionare il numero di copie desiderato e premere "OK". Premere il tasto "Share" per uscire.

Stampa foto

11 Inserire la fotocamera digitale sul stampante.

12 Premere il pulsante "Stampa". Tutte le foto contrassegnate inizierà la stampa. Se non le immagini sono state contrassegnate, premere il tasto "sinistra" o "destra" per selezionare le foto per la stampa, e "stampa". Selezionare il numero di copie da stampare.

13 Modificare dimensioni di stampa premendo ripetutamente il pulsante "Stampa Size" per determinare il numero di copie che verrà stampato su un foglio di carta: uno (foto intera), due (formato carta), quattro (formato portafoglio) o nove (mini foto ).

14 Press, "Stampa" per avviare la stampa.

Trasferire foto su un computer

15 Installare il software EasyShare Kodaks sul computer utilizzando il disco incluso o scaricandolo dal sito Kodak.

16 Collegare il cavo USB dal computer alla porta USB sul retro della stampante.

17 Premere il pulsante "Transfer" sulla stampante.

Consigli e avvertenze

  • Il software EasyShare di Kodak può essere utilizzato per modificare e stampare le foto dal computer, consultare le istruzioni del software EasyShare di Kodak per i dettagli.
  • Per annullare la stampa, premere e tenere premuto il pulsante "Stampa" per due secondi.
  • Quando si stampa in dimensioni più piccole, diverse immagini saranno stampate sullo stesso foglio se si stampa più di una foto. Per mantenere la stessa immagine sullo stesso foglio, selezionare lo stesso numero di copie per ogni immagine, come il numero di immagini per foglio.
  • Un adattatore dock Kodak D-26 può essere necessaria per l'utilizzo con la fotocamera, vedere le istruzioni fornite con il inserto fotocamera personalizzato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com