Come aumentare la potenza su un motore fuoribordo Mercury

   June 29

Come aumentare la potenza su un motore fuoribordo Mercury


motori fuoribordo Mercury sono molto popolari tra gli appassionati di nautica. Mercury offre una linea completa di motori con vari gradi di potenza. motori Mercury sono già abbastanza efficiente e può essere difficile per aumentare in modo significativo la potenza; tuttavia, ci sono un certo numero di modi per estrarre energia incrementale dal motore. La quantità di energia che può essere aumentata è direttamente proporzionale alla dimensione del motore. Ad esempio, ottenendo due cavallo addizionale, o hp, da un motore 120 CV non può essere difficile, ma sarebbe impossibile da un motore 5 cv.

istruzione

1 Eseguire una melodia servizio completo sul motore. Questo aiuterà il motore di durare più a lungo e aumentare l'efficienza. Cambiare il carburante, controllare il petrolio e gli altri livelli. Pulire il motore ed eseguire una manutenzione approfondita sul motore. Questo garantisce che il motore è in migliori condizioni possibili. Un motore raramente assistito non eseguire così come uno di frequente manutenzione.

2 Utilizzare additivi per carburanti. Additivi per carburanti sono miscele chimiche progettate per aiutare ad aumentare le prestazioni e l'efficienza. Ci sono molti additivi tra cui scegliere; alcuni sono progettati per i piccoli motori altri per quelli più grandi. L'additivo giusto è quello progettato per il vostro motore. Sono generalmente poco costoso (meno di $ 20) e durano a lungo. Spesso solo una piccola quantità viene aggiunta a un serbatoio pieno.

3 Aumentare le prestazioni attraverso l'assunzione del flusso d'aria. Il motore aspira aria e soffia aria fuori. Se questo processo viene ostacolato, quindi le prestazioni è perso. Controllare la presa d'aria del motore. Cercare ostacoli, detriti o altro sporco che potrebbero ostruire il motore. Pulire accuratamente la presa d'aria. Esaminare il filtro dell'aria e sostituirlo se è sporco o danneggiato.

4 Aumentare le prestazioni attraverso scarico del flusso d'aria. Se lo scarico (aria lasciando il motore) è limitata, può causare la pressione per costruire e ridurre l'efficienza del motore e la sua potenza. Sostituzione del gruppo di scarico con un sistema di post-mercato può aiutare ad aumentare le prestazioni.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com