Come Lavare il Fluid Power Steering su un Ford Ranger

   July 29

Come Lavare il Fluid Power Steering su un Ford Ranger


Uno degli elementi di manutenzione più trascurati su un veicolo è il colore del liquido del servosterzo. Proprio come con qualsiasi altro fluido automobilistico, fluido del servosterzo si rompe nel corso del tempo e perde lentamente la sua capacità di proteggere la pompa del servosterzo e sterzo. Molte strutture di riparazione raccomanda di rivolgersi liquido del servosterzo lavata ogni 45.000 miglia al loro negozio. Tuttavia, per meno di fanno pagare per il lavoro da soli, è possibile acquistare l'attrezzatura e il liquido e lavare da soli.

istruzione

1 Tagliare 4 piedi di tubo acquario metà quindi collegare un unico pezzo per l'ingresso e quello di uscita sulla pompa dell'acquario.

2 Avviare il motore sulla Ford Ranger quindi sollevare il cofano. Togliere il tappo servosterzo e impostarlo su un lato.

3 Posizionare il tubo di ingresso in un litro di fluido del servosterzo e il tubo di scarico verso il basso nel serbatoio del servosterzo. Collegare la pompa alla presa a muro. Se la pompa è dotato di un interruttore acceso / spento, accenderlo e appoggiarla.

4 Istruire un aiuto per entrare in cabina e ruotare lentamente il volante completamente a sinistra e poi di nuovo completamente a destra. Monitorare la bottiglia del liquido del serbatoio e del servosterzo. Una volta che la bottiglia è vuota, ripetere i punti 3 e 4 con la seconda bottiglia di liquido fino a quando il serbatoio è quasi traboccante.

5 Invertire i tubi sulla pompa di aspirazione e il liquido sporco volta che il livello del liquido è appena sotto la parte superiore del serbatoio. Dopo aver aspirato tutto fuori, riempire il serbatoio con nuovo liquido per la linea di riempimento.

Consigli e avvertenze

  • Mentre molti venditori potrebbero cercare di vendere l'idea di acquistare detergenti servosterzo o condizionatori, tutto il vostro Ranger ha bisogno è il liquido del servosterzo corretta. Evitare di aggiungere additivi al sistema di servosterzo in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo.
  • servosterzo professionale macchine a filo non sono altro che una piccola scatola di attrezzo di plastica con la pompa dell'acquario imbullonato al suo interno e di un interruttore a tre vie collegato al circuito di potenza. Se si prevede di eseguire molte vampate di servosterzo, prendere una cassetta degli attrezzi e un interruttore a tre vie per rendere il lavoro un po 'più facile, mentre anche che consente di memorizzare la "macchina filo" via in modo sicuro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com