Come installare un Sway Bar Eibach su una GTI

   July 2

barre antirollio, noto anche come barre anti oscillazione o oscillare-bar, eseguire esattamente la funzione che implica il loro nome, che è di ridurre la quantità di rotolo che una macchina esperienze in curva. La barra collega i due lati della sospensione e forze qualunque parte della macchina è sulla parte interna in curva a terra in modo che i pneumatici hanno più contatto con la strada. Cambiare le azionari ondeggiamento-bar per quelli più grandi è uno dei metodi più efficaci per ridurre il rollio. Seguire la procedura riportata di seguito per installare il swaybar anteriore su un MKV (quinta generazione) VW GTI.

istruzione

1 Allentare i dadi sulle ruote anteriori. Jack up auto e mettere in modo sicuro su jackstands. Rimuovere le ruote anteriori.

2 Rimuovere il dado swaybar ENDLINK con la punta quadrata attaccato al cricchetto. Inserire la punta quadrata nel dado. Bloccare il bullone ENDLINK con le morse e allentare il dado.

3 Rimuovere i bulloni che fissano le boccole Swaybar su di una presa da 13 mm.

4 Venti bulloni separati tenere il controtelaio al telaio che devono essere rimossi. Allentare tutti questi bulloni, ma non rimuoverli. Alcuni di essi richiedono l'uso dell'estensione presa.

5 Posizionare il cric sotto il telaio ausiliario e sostenere il peso di essa con il jack. Posizionare un pezzo di legno tra la presa e la macchina per proteggere il metallo.

6 Rimuovere tutti i bulloni che fissano il telaio ausiliario alla macchina. Rimuovere i bulloni A-braccio scorso, agendo con un palanchino.

7 abbassare con cautela il telaio ausiliario con la presa.

8 Una volta che il telaio ausiliario è sufficientemente bassa per permettere al swaybar di essere tirato fuori, rimuovere il magazzino swaybar.

9 Installare le nuove boccole sul nuovo swaybar. Far scorrere la nuova staffa alle nuove boccole.

10 Mettere il nuovo bar in posizione e lasciarlo lì.

11 Sollevare il telaio ausiliario e infilare tutti i bulloni nuovamente a mano stretto.

12 Avvitare la parte inferiore delle staffe Swaybar indietro.

13 Serrare il telaio ausiliario alle specifiche del produttore.

14 Re-fissare le endlinks Swaybar.

15 ruote rimetterlo sulla vettura e inferiori da cavalletti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com