Come pulire la Dash di una Lexus LS430 2002

   May 13

Come pulire la Dash di una Lexus LS430 2002


Il 2002 Lexus LS 430 è un veicolo liscio con interni in legno di ciliegio. Una volta che la parte esterna del veicolo è pulito, è il momento di affrontare l'interno. Nel corso del tempo, il cruscotto può diventare polverosa e coperto di macchie di impronte digitali. Per mantenere la brillante vinile e pannelli in legno, si dovrà pulire regolarmente il vostro cruscotto Lexus.

istruzione

1 Aspirare il cruscotto con un aspirapolvere portatile. Ottenere in fessure vicino alla parte anteriore del parabrezza.

2 Bagnare un asciugamano in microfibra con acqua tiepida e un detergente delicato automatico. Strizzare l'acqua in eccesso dal telo. Pulire il cruscotto con un movimento avanti e indietro.

3 Bagnate un Q-tip con acqua tiepida e asciugare tra le fessure sul cruscotto, vicino al vano parabrezza e radio. Pulire intorno pulsanti e le manopole. Utilizzare il maggior numero di Q-suggerimenti necessari per completare il lavoro.

4 Asciugare il cruscotto con un asciugamano in microfibra asciutto in un movimento circolare.

5 Spruzzare un sottile velo di protezione in vinile sulle porzioni vinile del cruscotto. Strofinare lo spray nel cruscotto con un asciugamano in microfibra asciutto fino a quando il residuo è tutto andato.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare detergenti abrasivi che potrebbero contenere alcol o candeggina.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com