Come dire Servizio cellulare by Numbers

   March 17

Come dire Servizio cellulare by Numbers


In alcuni casi, sapendo provider di telefonia cellulare di una persona viene in aiuto. Potrebbe essere necessario per scoprire il fornitore del servizio cellulare per uno dei contatti, se si desidera inviare a questa persona un messaggio di testo via e-mail. operatori di telefonia cellulare hanno diversi indirizzi e-mail di invio (come att.net). Una varietà di servizi on-line vi darà il nome del provider gratuitamente.

istruzione

1 Scegliere un servizio di ricerca inversa cellulare. Questi siti consentono di recuperare informazioni pertinenti per quanto riguarda un numero di cellulare --- simile ad un regolare servizio di linea fissa di ricerca. Vedere "Risorse" per un esempio.

2 Digitare il numero di telefono cellulare del contatto e fare clic su "Cerca" o simili.

3 Visualizza la colonna che elenca il cellulare nome del provider. Si può anche vedere le informazioni circa la data che l'utente ha registrato il telefono, lo stato (attivo o defunta), e la posizione generale (città e stato) del codice di zona del numero di cellulare gratis.

Consigli e avvertenze

  • Se per qualche motivo non è possibile trovare il provider in un telefono cellulare di ricerca inversa, si può provare l'invio di una email vuota al telefono cellulare, utilizzando l'e-mail di inviare gli indirizzi per ciascuna delle quattro principali società di telefonia cellulare negli Stati Uniti. Qualunque sia il messaggio non riprendersi è provider di telefonia cellulare dell'utente. Il formato standard è posta "@ NumeroCella mobileproviderserver," dove "mobileproviderserver" è "messaging.sprintpcs.com" per Sprint, "vtext.com" viene per Verizon, "tmomail.net" è per T-Mobile, e "txt. att.net "è per AT & T società di telefonia cellulare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com