Come sostituire una cinghia di distribuzione su una Chevy HHR

   May 12

Come sostituire una cinghia di distribuzione su una Chevy HHR


Conoscendo solo un po 'di manutenzione del veicolo può effettivamente risparmiare centinaia, se non migliaia, di dollari nel lungo periodo. Di tanto in tanto è necessario cambiare la cinghia di distribuzione sul Chevy HHR. Questa cintura si trova vicino al motore e, se è danneggiato o strappato, la vostra auto può sperimentare danni significativi. Cambiare la cinghia di distribuzione costa generalmente centinaia di dollari di lavoro, che è possibile salvare installando la cinghia di distribuzione da soli.

istruzione

1 Posizionare il veicolo su impianti di risalita. Stai per accedere alla parte inferiore del veicolo e lo spazio di lavoro aggiuntivo è utile.

2 Rimuovere i cavi di alimentazione sulla parte superiore della batteria del Chevy HHR, di togliere il tappo del distributore.

3 Ruotare il bullone dell'albero motore sul lato del motore fino a che il piccolo segno distribuzione sull'albero motore allinea con la tacca di zero gradi sul coperchio cinghia dentata.

4 Togliere le viti di tutto il coperchio distribuzione. Questa piastra è usata per proteggere la cinghia di distribuzione. Una volta che i bulloni sono spenti, far scorrere la piastra di copertura fuori.

5 Applicare la coppia di serraggio per il tenditore cinghia di distribuzione e allentare la connessione. Se non si desidera rimuovere completamente il tenditore, in modo da non rimuovere completamente il bullone. Ripetere lo stesso processo con il bullone di fissaggio accanto al bullone del tenditore. Con la vite di fissaggio perdere, staccare il tenditore fuori la cinghia di distribuzione, quindi serrare il bullone di montaggio. Si è ora in grado di far scivolare via la vecchia cinghia di distribuzione dal Chevy HHR.

6 Far scorrere la cinghia di distribuzione di sostituzione in posizione e allentare la vite di fissaggio. È quindi possibile far scorrere la nuova cinghia di distribuzione in posizione. Serrare la vite di fissaggio e il tenditore. Mettere il coperchio cinghia di distribuzione posteriore sul veicolo e fissare tutti i bulloni rimossi dal veicolo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com