Come accedere Jeep Liberty codici di errore

   March 21

Come accedere Jeep Liberty codici di errore


È possibile accedere a codici di errore del Jeep Liberty da casa, risparmiando tempo e denaro. Jeep prodotte dopo il 1996 sono dotati di un computer di bordo di diagnostica II (OBD II), che recupera e memorizza tutti i codici di difficoltà ad esso inviati dai sensori posizionati in tutta la Jeep. Jeep prodotte 1996 o precedenti sono dotati di un computer di OBD I. Quando questi sensori rilevano un malfunzionamento nel veicolo, inviano un codice al computer. Il computer poi si illumina di avviso o di servizio luci sul quadro strumenti. È possibile recuperare questi codici di errore utilizzando un piccolo dispositivo computerizzato chiamato un codice di scanner OBD I o II, che è possibile acquistare presso qualsiasi rivenditore di ricambi auto o in linea.

istruzione

1 Trova la porta OBD sul cruscotto lato guida sotto il piantone dello sterzo. E 'la stessa dimensione e forma del connettore sul codice OBD scanner.

2 Inserire il codice dello scanner in questa porta. Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "ACC", ma non avviare il motore.

3 Attendere che i poteri dello scanner di codice via. Trovare e selezionare "leggere i codici" o un simile tipo di comando. Attendere che le interfacce scanner di codice con il computer. Quando si visualizza i codici, li scrivere su un pezzo di carta.

4 Cercare il significato dei codici nel manuale. Scollegare lo scanner e prendere la jeep per essere mantenuto o riparato utilizzando le informazioni ottenute dai codici.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei negozi di ricambi auto saranno prestito è uno scanner di codici gratuitamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com