Come abbinare Potenza altoparlanti con un amplificatore

   March 18

Come abbinare Potenza altoparlanti con un amplificatore


Altoparlanti ricevono energia da un amplificatore. L'amplificatore mostrerà figure quanta energia si può mettere fuori per guidare gli altoparlanti. I relatori mostreranno valutazioni per quanto potere che possono gestire ricezione. Sia amplificatore e altoparlanti elencherà un valore per quanto essi utilizzano dell'impedenza. Mentre il potere viene da amplificatori, l'impedenza è dettata dagli altoparlanti. Le potenze sia per watt di listino per il potere e ohm per impedenza. L'unico altro fattore da considerare è la sensibilità degli altoparlanti. Potenza altoparlante match con un amplificatore per ottenere il miglior suono possibile al più alto volume con la massima chiarezza.

istruzione

1 Partita la potenza tra gli altoparlanti e amplificatore. Questa classificazione sarà o elencato come RMS, che mostra la potenza media, o la potenza di picco che può essere segnalato come potenza musicale. Confrontare la potenza media di entrambi diffusore e amplificatore, o la potenza di picco dei due. Un amplificatore che ha una produzione media di 100 watt per canale offrirà molto di più al suo picco in uscita. Gli altoparlanti che hanno un rating di picco di 100 watt per canale non gestire il carico massimo da un amplificatore con 100 watt RMS. Abbinare altoparlanti con un picco di 100 watt con amplificatori che ha messo fuori un livello di picco di 100 watt per canale.

2 Misurare la potenza degli altoparlanti contro l'uscita del amp per canale. Un amplificatore che mette fuori 100 watt per canale eroga 100 watt per ogni diffusore, e non di 25 watt per ognuno dei quattro altoparlanti. Utilizzare un altoparlante nominale per 100 watt di potenza di picco con un amplificatore che invia 100 watt di potenza di picco per canale.

3 Far corrispondere l'impedenza degli altoparlanti per l'amplificatore. Impedenza è elencato in ohm con la lettera greca omega. Un tipico impedenza è 8?. Altoparlanti per sistemi di home audio possono utilizzare 4, 6 o 8 ohm. L'amplificatore deve essere potenza nominale per gli ohm un altoparlante impone. Un 8? amp non guiderà 4? altoparlanti in modo adeguato. Molti amplificatori contemporanei sono valutati da 4 a 8 ohm, e in grado di gestire qualsiasi sistema di altoparlanti home. Alcuni amplificatori hanno uno schermo di set-up che vi chiederà il rating impedenza degli altoparlanti collegati. Tali amplificatori verrà eseguito in uscita ottimale per l'impedenza selezionata durante la configurazione.

4 Controllare gli altoparlanti per voto sensibilità. sensibilità Speaker mostra come in modo efficiente gli altoparlanti convertono l'alimentazione in ingresso in suono. Il punteggio è elencato in decibel dB con o numeri DB dopo tra 84 e 100. Buy gli altoparlanti con la più alta sensibilità a prezzi accessibili. La un altoparlante più sensibile è il più volume che esprimerà con meno potenza.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione, aumentando nel contempo il volume. Tutto altoparlante amp sorgono problemi a livelli di volume più alto. Una volta che il suono inizia a distorcere, vi è una dura prova le casse e, eventualmente, l'amplificatore anche. Anche il sistema audio migliore corrispondenza può over imposta un amplificatore, o surriscaldare gli altoparlanti se il volume è troppo alto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com