GPS NGS Antenna Specifiche

   June 18

GPS NGS Antenna Specifiche


Il Geodetic Survey nazionale o NGS è il custode del sistema spaziale nazionale di riferimento. La NGS è la risorsa governo degli Stati Uniti ufficiale per tutte le attività di posizionamento, come la mappatura GPS e classifiche negli Stati Uniti. Non solo il NGS mantenere questo database spaziale, ma stabilisce gli standard che devono essere utilizzate per assicurare la precisione quando si effettuano misurazioni GPS. Gli standard comprendono le specifiche di antenne GPS. Gli standard garantiscono che le misurazioni GPS sono uniformi "mela a mela" misure da tutte le fonti differenti.

Fase Centro

Per rispettare le specifiche NGS per le antenne GPS, antenne devono avere un centro di fase stabile. Ciò significa che l'antenna deve essere opportunamente calibrato per tener conto della azimut ed elevazione del satellite o satelliti multipli, monitorata. Ci vuole un'antenna GPS ad alte prestazioni da tarare correttamente a queste variabili.

Piano terra

Un'antenna deve includere anelli di soffocare o un grande, superiore a 16 cm, piano di massa. Il piano di massa di grandi dimensioni è essenziale per ridurre al minimo le interferenze multipath. multipath fading è quando lo stesso segnale dal satellite arriva all'antenna tramite percorsi multipli. Il percorso del segnale principale è diretto tra l'antenna e il satellite. Il segnale satellitare può anche prendere percorsi aggiuntivi per l'antenna rimbalzando vicini laghi o fiumi, irregolarità di terra o anche un serbatoio di acqua nelle vicinanze. Quando il segnale satellitare prende quei percorsi secondari prima di arrivare alla antenna, vi è un ritardo di tempo e il segnale ritardato è fuori fase con il segnale principale. Un segnale fuori fase aggiunge distorsioni che possono causare letture GPS difettosi. Per rispettare le specifiche NGS, un'antenna GPS deve essere in grado di respingere le interferenze multipath.

Orientamento

Specifiche NGS richiedono antenne per fornire un indicatore orientamento comune per assicurare che l'orientamento dell'antenna rimane lo stesso quando l'antenna viene spostato da una posizione all'altra. L'indicatore di orientamento può essere un semplice nord freccia che punta.

Calibrazione

Calibrazione varia da un'antenna all'altra a causa delle caratteristiche fisiche delle antenne. specifiche NGS richiedono taratura dell'antenna da completare prima di qualsiasi misurazione. Il produttore dell'antenna fornisce le specifiche di calibrazione per quella particolare antenna.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com