Come risolvere un HP Photosmart 435

   April 13

Hewlett-Packard (HP) ha progettato la Photosmart 435 come una semplice macchina fotografica digitale point-and-shoot per l'utente domestico che vuole anche la sincronizzazione diretta con un computer per aiutare a gestire e modificare le foto della fotocamera. occasionali problemi possono sorgere durante l'uso della Risoluzione dei problemi Photosmart 435. telecamera per risolvere i problemi di fondo in modo da poter tornare a catturare istantanee del mondo intorno a te.

istruzione

1 Accendere la fotocamera Photosmart 435 su se suo schermo posteriore non è illuminato. Far scorrere il coperchio lente sulla parte anteriore della videocamera verso sinistra per rivelare la lente. Questo accende la fotocamera.

2 Assicurarsi che la fotocamera ha le batterie se non si accende quando si apre il coperchio della lente. Aprire il coperchio del vano batteria sul pannello di sinistra della fotocamera. Inserire due nuove batterie AA-size e sostituire la porta della cella.

3 Installare una scheda di memoria se si ricevono errori di dati dicendo che la fotocamera ha raggiunto la sua capacità di memoria interna e non vi permetterà di prendere nuove immagini. Inserire la memory card nello slot adiacente alle batterie della fotocamera. Il dispositivo HP in grado di gestire tutte le MultiMediaCard (MMC) e schede di memoria Secure Digital (SD).

4 Installare il software della fotocamera, che si trova sul CD di installazione incluso con la Photosmart 435, se si sta cercando di utilizzare il pulsante Instant Share della fotocamera e non funzionerà sul computer. Inoltre, assicurarsi che i cavi di collegamento della fotocamera siano collegati saldamente sia il computer e la fotocamera stessa.

5 La chiamata di assistenza clienti HP line al 800-474-6836 se ancora non è possibile ottenere il vostro Photosmart 435 macchina fotografica per funzionare correttamente numero verde. I tecnici sono disponibili 24 ore al giorno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com