Come Mix sintetico, con regolare di olio in una Volkswagen GTI

   April 8

L'ultima versione di VW GTI utilizza olio sintetico, in parte a causa del fatto che è turbocompresso. Il turbocompressore condivide fornitura di petrolio del motore per la lubrificazione, quindi l'olio di alta qualità è importante. Se necessario, però, si può mescolare l'olio regolare con alimentazione olio sintetico del GTI senza danneggiare il motore. Va notato che dal VW utilizza sintetico, l'olio deve essere cambiato di nuovo al completo sintetico non troppo tempo dopo il rabbocco, regolare.

istruzione

1 Aprire il cofano. Controllare l'olio tirando l'astina dal motore. Pulire l'asta con un panno o un tovagliolo di carta e inserirla di nuovo nel motore tutto il modo. Estrarre nuovamente l'asta e controllare il livello. Se l'olio è basso, riempire al livello corretto. Olio sintetico e olio regolari possono essere miscelati in qualsiasi rapporto senza avere un effetto negativo sulla lubrificazione del motore nel breve termine. In caso di emergenza, è possibile utilizzare il 100 per cento di olio regolare, ma il motore deve essere commutata al sintetico al più presto possibile.

2 Aprire il tappo dell'olio per riempire l'olio fino al livello corretto nel motore. Collocare un imbuto nel foro dove l'olio viene versato o si trovava uno straccio attorno al foro. Versare la giusta quantità di olio nel motore secondo l'lettura sulla astina finché è pieno.

3 Lasciate che l'olio di stabilirsi nel motore per qualche minuto. Controllare l'olio con l'astina per garantire che è pieno. Guidare il veicolo alla temperatura di funzionamento completo. Lasciate riposare per 20 minuti e poi ricontrollare il livello dell'olio.

4 Passare indietro alla piena sintetica appena possibile, in particolare per una macchina come la GTI, che proviene dalla fabbrica con olio sintetico. Per fare questo, eseguire un cambiamento di olio di routine da soli o di avere un negozio di farlo. L'olio regolare deve semplicemente essere prosciugato e il motore riempito con sintetica insieme con l'installazione di un nuovo filtro dell'olio.

Consigli e avvertenze

  • Produttori utilizzano olio sintetico su alcune vetture nuove (in particolare veicoli ad alte prestazioni, come la VW GTI) perché dura più a lungo rispetto al petrolio convenzionale prima che la struttura molecolare comincia a rompere, corre più fresco e offre nel complesso una migliore lubrificazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com