A proposito di Chevy Cobalts

   April 7

A proposito di Chevy Cobalts


La Chevrolet Cobalt è un auto General Motors-prodotto che prima si presentò nel model year 2005. A partire dal 2010, la Chevy Cobalt è ancora prodotto in Lordstown, Ohio. Questo veicolo un'utilitaria disponibile in una varietà di stili di corpo, ha una valutazione abbastanza decente di sicurezza ed è stato oggetto di un richiamo precedente.

Stili

Il Cobalto di Chevy è stato prodotto sia come coupé a due porte e una berlina a quattro porte. Il cobalto ha aggiunto un modello di SS nel 2006, che è stato non-sovralimentato. Vari modelli, tra cui un modello LT, il modello LS e il modello LT1 sono stati resi disponibili con caratteristiche diverse. Nel 2008, la Chevy Cobalt è stato commercializzato come un coupé sportivo quando ha caratterizzato un motore 2.4 L. Un anno dopo, un motore più efficiente è stato creato, con l'offerta di un motore 2.2 L LAP.

Sicurezza

Secondo sicuro Car, la Chevy Cobalt è cavata bene nei crash test da parte della National Highway Traffic Safety Administration, segnando quattro su cinque stelle per la sicurezza di incidente passeggero anteriore sia per la coupé e la berlina. Per urti laterali, i passeggeri sul sedile anteriore ha ricevuto solo tre stelle, mentre sul sedile posteriore ha ricevuto cinque per la berlina. Quattro stelle su cinque è stato dato per la coupé Cobalto di Chevy in entrambi i passeggeri anteriori e posteriori per impatto laterale.

Vendite

Le vendite del Cobalto di Chevy iniziato lento nel suo primo anno di modello. Le vendite hanno raggiunto il picco di un paio di anni dopo la distribuzione e ha iniziato un declino lento ma costante delle vendite showroom fino attraverso 2009. Il cobalto è stato destinato a sostituire il suo predecessore, il Cavalier. Un nuovo modello successivo sarà commercializzato presto, il Chevy Cruze.

Richiamare

Il Chevy Cobalt è stato il centro di un richiamo diffusa causa di problemi servosterzo. Nel marzo 2010, la General Motors distribuito un richiamo per tutti i modelli della Chevrolet Cobalt, dal 2005 fino al 2010. La veicoli in questione sono stati oggetto di un possibile guasto del sistema di sterzo, che porta a 14 arresti e un infortunio. Anche se tutti i modelli coinvolti sono stati richiamati, GM dice che il veicolo può ancora essere controllato se il servosterzo non riesce.

Impatto ambientale

Secondo il sito web risparmio di carburante del governo, il Cobalto di Chevy è abbastanza impressionante con il suo impatto ambientale. A seconda del modello, nel 2008 il cobalto è stato registrato come ottenere fino a 25 mpg in città e 36 mpg sulla strada. In generale i costi di consumi di carburante erano paragonabili alle altre utilitarie dello stesso anno, e il punteggio inquinamento atmosferico del veicolo classificato paragonabile se non meglio di altre vetture della sua categoria.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com