Come modificare BMW Gear Oil

   April 26

BMW raccomanda che le loro motociclette ricevono un cambio olio per ingranaggi ogni 600 miglia in condizioni di uso pesante. Purtroppo, il pagamento di un meccanico di moto per cambiare l'olio così spesso può essere costoso e richiede molto tempo. Invece di attesa intorno a pagare qualcun altro per mantenere la vostra bici, mantenerlo in buone condizioni di esecuzione, cambiando l'olio del cambio te stesso. Si risparmia tempo e denaro, e otterrà indietro sulla strada un bel po 'più veloce.

istruzione

1 Impostare il motociclo sul cavalletto centrale. Quasi tutte le moto BMW hanno uno; ma se il vostro non, prop esso in modo che la ruota posteriore può essere rimossa.

2 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere i bulloni di montaggio del parafango posteriore se la moto ne è dotato. Tutti GS modelli hanno un parafango tenutasi il da due bulloni di montaggio, mentre gli altri modelli non hanno uno a tutti.

3 Rimuovere la ruota posteriore allentando e rimuovendo i cinque dadi con una chiave a tubo. Utilizzare una chiave Torx per allentare e rimuovere i bulloni pinze freno. Lasciare la pinza freno per appendere dal telaio della moto.

4 Rimuovere i due bulloni di montaggio del sensore di velocità dietro il rotore del freno con una chiave Torx. Lasciate che il sensore di velocità pendono dal telaio con la pinza freno. Impostare una vaschetta di scarico dell'olio sotto il bullone di scarico dell'olio nella parte posteriore del forcellone.

5 Utilizzare una chiave Torx per rimuovere il bullone di scarico dell'olio. Olio uscirà il forcellone. Lasciare scaricare l'olio nella padella fino a quando non vi è nessuno a sinistra nel forcellone. Sostituire il bullone di scarico dell'olio e stringerlo a 40 Nm (Nm) con una chiave dinamometrica.

6 Utilizzare un misurino per misurare 0,22 litri di olio per ingranaggi. Versare l'olio nel forcellone attraverso il giusto foro di sensore di velocità, dove è stato rimosso un bullone in precedenza.

7 Rimontare il sensore di velocità con le due viti Torx rimosse in precedenza. Rimontare la pinza del freno al forcellone con una chiave Torx. Utilizzare una chiave a tubo per reinstallare la ruota posteriore e stringere i dadi ciechi. Rimontare il parafango posteriore con le due viti di fissaggio parafango rimosse in precedenza.

Consigli e avvertenze

  • Prendere il vecchio olio del cambio al vostro negozio di moto locale per essere riciclato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com