Come aggiungere testo a un iPhone utilizzando Windows 7

   April 16

Quando Apple ha rilasciato l'iPhone, hanno aggiunto download suoneria a iTunes Store. Questo ha permesso agli utenti di scaricare 30 secondi di clip di canzoni popolari per impostare come i loro suonerie. Quando si aggiungono le suonerie alla libreria di iTunes, i file di sincronizzazione al vostro iPhone proprio come musica, video, podcast e altri mezzi di comunicazione fanno. Il processo è semplice, a prescindere da quale versione di Windows in uso e richiede solo di abilitare la sincronizzazione suoneria.

istruzione

1 Toccare l'icona "iTunes" sul vostro iPhone per aprire il cellulare iTunes Store.

2 Toccare "Più", quindi "testo".

3 Sfoglia il negozio per le suonerie desiderate. Toccare il prezzo designato, poi "Buy" per l'acquisto di una suoneria. La suoneria inizierà il download, una volta finito si trova nella sezione "Suoni> Il testo" dell'applicazione "Impostazioni".

4 Aprire iTunes sul computer con Windows 7.

5 aprire iTunes. Fare clic con il iPhone all'interno di iTunes, selezionare "Trasferisci acquisti". Le suonerie verranno sincronizzati di nuovo al vostro computer Windows 7, aggiunte alla sezione "testo" di iTunes.

Consigli e avvertenze

  • file suoneria iPhone sono file .M4R. Se avete scaricato o creato suoneria M4R iPhone al di fuori di iTunes e iTunes Store, è sufficiente trascinarli nella libreria di iTunes. I file vengono aggiunti alla sezione "Suonerie" della libreria di iTunes. Sincronizzare il telefono come di consueto con iTunes, e le suonerie trasferiranno dal computer Windows 7 per l'iPhone.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com