Come faccio ad avere extra durata della batteria di un telefono cellulare?

   June 20

Come faccio ad avere extra durata della batteria di un telefono cellulare?


utenti di telefonia cellulare cercare di spremere ogni minuto di conversazione che possono dai loro dispositivi. In una situazione tesa, un minuto in più di tempo di conversazione può salvare il giorno. Ci sono molti passi che possono essere adottate per estendere la durata della batteria di un telefono cellulare.

istruzione

1 Disabilita Wi-Fi e il servizio Bluetooth. Questi servizi sono in costante comunicazione con dispositivi esterni e forniscono uno scarico costante sulla durata della batteria.

2 Disattivare la funzionalità vibrazione meno che non sia necessario. Il motore che aziona il meccanismo di vibrazione richiede una grande quantità di energia e userà di più se si riceve un gran numero di chiamate o messaggi di testo.

3 Ridurre la luminosità del display del telefono. Un display luminoso richiede più energia per funzionare.

4 Istruire il telefono per scaricare la posta elettronica manualmente. Molti telefoni oggi in grado di scaricare i messaggi di posta elettronica. La solita impostazione di default è quello di controllare la posta ogni 30 minuti. Ciò significa che il telefono si connette a Internet almeno 48 volte al giorno. La scelta di scaricare i messaggi quando si apre il client di posta elettronica aumenterà notevolmente la durata della batteria.

5 Evitare l'esposizione a temperature estreme. Lasciando il tuo telefono in auto in una giornata calda può danneggiare i componenti all'interno della batteria, riducendo in modo permanente la capacità massima della batteria.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com