Come risolvere il Sony KDL-40V4100

   February 7

Come risolvere il Sony KDL-40V4100


Il Sony KDL-40V4100 è un TV LCD da 40 "ad alta definizione. Sony è uno dei principali produttori al mondo di elettronica di consumo, ei suoi prodotti sono ben noti e di fiducia. Tuttavia, come con la maggior parte dei televisori, glitch e problemi possono e si verificano . che si tratti di un problema con un timer di spegnimento che è stato attivato o scarsa qualità delle immagini, la maggior parte delle correzioni sono relativamente semplici. Prima di chiamare in un riparatore di servizio, ci sono pochi, passi di risoluzione dei problemi di base che è possibile eseguire con il proprio .

istruzione

1 Verificare che il cavo di alimentazione A / C del televisore è collegato a una presa di lavoro se l'unità non si accende. Premere il tasto "Power" sul televisore o sul telecomando. Verificare se la funzione sleep timer è abilitata. Annulla il timer di spegnimento premendo "Sleep" in continuazione fino a quando appare "Off". Il tasto "Sleep" si trova nella parte superiore del telecomando, tra i pulsanti "Display" "Power" e. Controllare la funzione di timer di spegnimento automatico se il televisore si spegne improvvisamente automaticamente.

2 Eseguire la funzione "Auto Program" per aggiungere i canali che non sono presenti nella memoria del televisore, se il televisore è bloccato per un canale. Utilizzare il sistema di "Menu" per selezionare "Auto Program". Selezionare "OK" per eseguire il programma. Una volta che il programma è stato completato con successo, lo schermo visualizzerà il numero di canali che sono stati trovati. Premere il tasto "Return" per uscire dal programma.

3 Confrontare la qualità delle immagini del televisore contro il formato di trasmissione HD se l'immagine si riceve è di scarsa qualità. Evidenziare l'icona "Product Support" nel menu "Impostazioni" e poi premere il tasto "+". Selezionare "Diagnostica di segnale", quindi "Sample Image". A seconda di quale canale si è sintonizzati, potrebbe essere necessario selezionare "Informazioni aggiuntive" prima di selezionare "Sample Image". A questo punto, viene visualizzata un'immagine HD un campione sullo schermo. Se questa immagine è di migliore qualità dell'immagine rispetto trasmissione, è probabilmente dovuto al segnale fornito dall'emittente.

4 Controllare che tutti i cavi e le antenne siano collegati in modo sicuro in se il televisore non può ricevere alcun canale.

5 Premere il pulsante "Immagine" sul telecomando se l'immagine è troppo scura, luminoso, o se non c'è colore a tutti. Premere ripetutamente il pulsante per scorrere i nodi delle immagini disponibili. Consultare il manuale del proprietario per informazioni dettagliate su come ciascuna modalità immagine influenza la qualità dell'immagine TV.

6 Spegnere il televisore e attendere qualche ora prima di utilizzare se l'immagine ricevuta è sfocata o il colore è scarsa. Potrebbe essere che di condensa all'interno dell'unità. Questo a volte può accadere quando si trasporta il televisore da un luogo fresco a un luogo caldo o durante un improvviso cambiamento di temperatura.

7 Premere il tasto "Mute" o "Vol +" sul telecomando in modo che "muting" scompare dallo schermo se l'immagine è buona, ma non vi è alcun suono.

Consigli e avvertenze

  • Esecuzione "Programma Auto" cancellare la lista canali corrente "Preferiti".
  • L'immagine può essere inferiore quando vengono riprodotti spot. Ciò è dovuto al metodo in cui i fornitori trasmette loro contenuto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com