Come convertire da 120V a 230V

   March 14

Come convertire da 120V a 230V


Non esiste uno standard in tutto il mondo per la tensione che esce dalla presa a muro, quindi i viaggiatori del mondo sono stati costretti a fare affidamento su una serie di convertitori per gestire il problema. Anche quando la spina si adatta, se il dispositivo è stato progettato per essere utilizzato con una tensione diversa di quanto riceve, potrebbe non riuscire --- sia benignamente il corto circuito o spettacolare fusione. dispositivi europee operano su 230 volt, mentre i loro omologhi americani operano su 120 volt. Anche se a volte la parola inverter viene utilizzato in questo contesto, un inverter converte tecnicamente corrente continua (DC), ad esempio da una batteria, in corrente (AC), utilizzato dai dispositivi domestici più alimentati elettricamente alternata. Un inverter non è necessario per la conversione tra le tensioni da una presa a muro.

istruzione

1 Scegliere un convertitore appropriato guardando l'etichetta sul retro del dispositivo. Oltre alla tensione, l'etichetta indica la potenza (W) o amperaggio (A) richiesto. Questi misurano la potenza o la corrente rispettivamente, ed è importante che il convertitore sia in grado di gestire un wattaggio o amperaggio uguale o superiore. Per più dispositivi, selezionare i convertitori in grado di gestire ciascuna delle loro specifiche o utilizzare una protezione da sovracorrente.

2 Collegare il convertitore 120V / 230V in una presa 120V. Collegare il dispositivo 230 nel convertitore 120V / 230V. Se si dispone di più dispositivi, collegarli in un limitatore di sovratensione 120V / 230V, assicurando che la loro potenza totale o amperaggio non superi quella del limitatore di sovratensione.

3 Accendere il dispositivo. Un limitatore di sovratensione può avere un interruttore separato; in caso affermativo, potere che prima di accendere i dispositivi uno alla volta.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei dispositivi sono influenzate da differenze straniere in ciclo (frequenza), come la differenza tra 50 hertz del Regno Unito e 60 cicli hertz 'Stati Uniti. Questo è perché la maggior parte dei dispositivi convertono AC a DC, eliminando il ciclo del tutto. Tuttavia, gli orologi possono tenere il tempo corretto, in modo da controllare l'etichetta per assicurarsi che si sta utilizzando la giusta frequenza.
  • Come sempre quando si fa qualcosa con l'elettricità, si è ad un lievissimo rischio di folgorazione. Non attaccare le dita nella presa o utilizzare il convertitore con le mani bagnate o vicino all'acqua in piedi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com