Come cercare un Mitsubishi 3000 GT

   June 10

Come cercare un Mitsubishi 3000 GT


La Mitsubishi 3000 GT è stata prodotta dal 1991 attraverso il model year 1999. Trovare una GT ben conservato è stato notevolmente semplificato con la ricerca on-line su siti come Edmunds.com, Cars.com e Consumer Guide, che accedono nuovi ed usati per auto stock presso i dealer per un profilo specifico veicolo. Siti come AutoTrader.com, CarsDirect e Craigslist si manzo ai proprietari privati. Chiamare i concessionari e proprietari privati ​​che hanno una GT in vendita e chiedere il numero di identificazione del veicolo (VIN) per eseguire report storia del veicolo in modo che si può estirpare qualsiasi gravemente danneggiata, allagata fuori o automobili ammontano. Poi andare a vedere i veicoli restanti.

istruzione

Il processo di ricerca

1 Identificare cui 3000 che stai cercando. La GT è il modello base, seguita da l'aggiornamento SL, che comprende freni antibloccaggio, ammortizzatori regolabili a controllo elettronico e un sedile del conducente di potenza. Originariamente il differenziale di prezzo tra la GT e la SL era di circa $ 3.000. La VR-4, twin-turbo, 300 cavalli modello top venduto nuovo per circa $ 13.000 più della GT e vende usato per due o tre volte il prezzo della GT. A causa della grande differenza di prezzo tra il minimo e massimo prezzo modelli, decidere prima del tempo i propri limiti finanziari e cercare il miglior valore nel rispetto del budget.

2 Selezionare diverse auto di interesse all'interno di un raggio di 50 miglia della vostra casa o in ufficio inserendo il profilo del veicolo in uno o più dei siti di ricerca di auto menzionati in precedenza. Si potrebbe acquistare ad un prezzo inferiore da parte di un privato, ma non riceverai alcuna post-vendita di garanzia, sia. Chiamare il supporto per auto e chiedere di chilometraggio, la manutenzione, la ragione per la vendita, danni al telaio, incidenti e grandi riparazioni o sostituzioni di parti. Se siete ancora interessati, richiedere il numero di auto VIN in modo da poter ordinare un rapporto di storia del veicolo.

3 Per fissare un appuntamento per vedere solo quelle macchine la cui storia veicolo rapporti sostenere le informazioni già dato a voi. Se un individuo non vuole dare il numero di telaio o di un rivenditore non produrrà il VHR, eliminarli dalla lista. visitare sempre la macchina alla luce del giorno e prendere un sacco di tempo per esaminare la vernice esterna e corpo per la ruggine, desquamazione e ammaccature. Inoltre, visualizzare le gomme per la profondità del battistrada e persino indossare. L'interno della vettura dovrebbe guardare e sentire l'odore pulito e verificare l'headliner, tappezzeria e tappeti per le lacrime e macchie.

4 Prendere l'auto per un giro di prova, ma prima di avviare il motore, aprire il cofano e controllare il livello dell'olio. Si noti il ​​colore e l'odore del petrolio sul livello dell'olio. Una tonalità marrone chiaro e odore leggermente oleosa è buono, ma un bastone verniciato nero che odora bruciato può significare scarsa manutenzione. Cercare macchie di olio sul motore o intorno ai coperchi delle valvole; quindi avviare il motore e vedere se uno di fumo nero o bianco viene fuori i terminali di scarico o se i tubi di scappamento stessi sono fuligginosa. Ora prendete la GT 3000 per un giro.

5 Guidare l'auto e per le stesse o simili strade che inutile andare e tornare dal lavoro per ottenere una sensazione per l'accelerazione, cavalcare, tornitura e di frenata. Se il volante vacilla o la macchina va alla deriva, si può avere una ruota di pareggio o problema di allineamento. Dopo aver ridotto la scelta verso il basso per una macchina, fare il contingente di acquisto su un controllo soddisfacente dal proprio meccanico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com